Caricamento

Palumbo Reef Beach Resort

gb mondo

TANZANIA, Zanzibar

Bar Bar
Ristorante Ristorante
Cassaforte Cassaforte
Wi-Fi Wi-Fi
Solarium Solarium
Piscina Piscina
Beach Volley Beach Volley
Campo da calcio Campo da calcio
Altro
Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort Palumbo Reef Beach Resort

Informazioni rapide

  • Camere 102
  • Aeroporto 41,9 Km
  • Porto 39,6 Km
  • Spiaggia sul mare
  • Centro abitato 26 Km
  • Animali non ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
90% Valutazione
SPIAGGIA 9 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Palumbo Reef è un hotel di nuova costruzione a gestione italiana situato ad Uroa sulla costa centro orientale dell’isola di Zanzibar nei pressi di Kiwengwa. Il Resort si sviluppa in lunghezza accogliendo gli ospiti presso la reception e raggiungendo, passando per le camere e la piscina, la bellissima spiaggia di sabbia bianca bagnata dalle acque dell’oceano. Per la qualità dei soggiorni offerti davanti un mare da cartolina, Palumbo Reef è la soluzione ideale per una vacanza in Tanzania.

Camere

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza

Sport e attività

  • Beach Volley
  • Bocce
  • Calcetto

Struttura

  • Piscina
  • Reception H24

Trattamenti

  • Soft All Inclusive

Benessere

  • Spa

Spiaggia

  • Teli mare

SPIAGGIA

Palumbo Reef sorge direttamente sulla bianca spiaggia di Uroa dove ammirare le bellissime sand-bank, le lingue di sabbia che la marea rimodella continuamente, e dove fare delle piacevoli e rilassanti passeggiate oppure immersioni e snorkeling. La spiaggia privata della struttura è attrezzata con servizio spiaggia con lettini ed ombrelloni ed offre l'opportunità di tante attività di svago come corsi di kitesurf, tornei di beach volley, calcetto e bocce.

CAMERE

Palumbo Reef dispone di 102 camere dislocate in edifici a tre piani, circondati da un rigoglioso giardino tropicale. Le camere, tutte arredate in tipico stile africano con veranda o terrazzino, letto con zanzariera, ventilatore a pale, aria condizionata, cassetta di sicurezza e asciugacapelli, sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Standard

Dalla maggior parte delle stanze è possibile vedere l’Oceano Indiano e i suoi incantevoli colori e paesaggi.

TRATTAMENTO E RISTORAZIONE

Palumbo Reef si prende cura dei suoi ospiti nel suo ristorante principale con servizio a buffet e piatti di cucina italiana e locale, pasta fatta in casa, grigliate di pesce fresco, dolci ed abbondanti porzioni di frutta tropicale. Una volta a settimana viene organizzata una cena in stile zanzibarino e una cena di gala. Gli ospiti hanno a disposizione anche un ristorante/pizzeria a pagamento  su una piattaforma panoramica sulla spiaggia. Qui tutte le sere si organizzano cene romantiche a base di aragosta e tutte le settimane un party notturno con musica e danze. E' presente anche un’area relax a bordo piscina con pool bar per una fresca pausa all'ombra. 

Soft All Inclusive: Prevede prima colazione, pranzo e cena, servizio a buffet; bevande incluse.

DA VISITARE

Palumbo Reef si trova a 57 km da Stone Town e dal suo aeroporto. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Foresta Jozani: vicina alla struttura, è un’area verde, fresca e ombreggiata, ora protetta in quanto parte del Jozani- Chwaka Bay National Park. Il tratto di foresta matura più esteso di tutta Zanzibar, l’unica foresta tropicale sul livello del mare. Nel confuso intreccio di piante rampicanti e rami vivono rari colobi rossi, cercopitechi dalla gola bianca, galagoni, cefalopodi (anche se non se ne vedono molte), procavie, oltre 50 specie di farfalle, circa 40 specie di uccelli e diversi altri animali. La foresta è attraversata da un sentiero naturalistico percorribile in circa 45 minuti.
  • Grotta di Kuza: ci sono circa 120 grotte in questa isola della Tanzania, alcune delle quali sono ancora ritenute sacre e nelle quali vengono tutt’oggi effettuati rituali locali. Queste grotte calcaree, sono siti archeologici dove vennero e vengono tuttora trovate ossa, utensili di pietra e molti altri materiali culturali di cui alcuni reperti risalgono al 10.000 a.C. 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Inizio/Fine Soggiorno: Gli orari di check-in e check-out seguono le regole internazionali e variano in base agli operativi dei voli.

Infant 0-2: gratuiti, pasti da buffet inclusi.

Animali: Non ammessi

PER SOGGIORNARE IN TANZANIA

Vacanze in Tanzania e misure Covid: cosa c’è da sapere

Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Tanzania. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi. 

Visto di ingresso

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa