








Caricamento
Hotel Omorika si trova a Crikvenica, nella baia Kvaner (Quarnaro), in Croazia. Il centro della città (2 km) è raggiungibile, in estate, con il trenino turistico. Dotato di tutti comfort di un hotel a 4 stelle, la struttura sorge nei pressi di una spiaggia di ciottoli e ghiaia e offre una splendida vista sull'isola di Krk (42 km). L'Hotel Omorika, grazie alla presenza di una sala per meeting e seminari, della sala multifunziale e di quelle modulari, è l'ideale per ospitare eventi, matrimoni, banchetti o feste.
La spiaggia di ciottoli e ghiaia dista circa 200 metri dall'Hotel Omorika, ed è immersa nella vegetazione tipica dell'area mediterranea. Per gli amanti del genere, sarà inoltre possibile praticare sport acquatici. La presenza di un parco giochi rende l'ambiente ideale anche per le famiglie con bambini.
Hotel Omorika offre un'ampia scelta di camere, tutte dotate di Wi-Fi, Tv LCD sat, minibar, cassaforte, balcone con tavolino e sedie, bagno privato, asciugacapelli, linea telefonica diretta e culla gratutita (su richiesta).
Hotel Omorika dispone di un'ampia terrazza panoramica, di un apertiv bar, di un pool bar e di un ristorante.
Due i trattamenti proposti: l'opzione Bed and breakfast con colazione a buffet e Mezza pensione con bevande da dispenser (acqua, vino, birra, succhi di frutta) incluse ai pasti.
Hotel Omorika, in virtù della sua peculiare posizione, offre una varietà di luoghi da visitare. Oltre alla vicina spiaggia (200 m), è infatti consigliato eseguire un tour enogastronomico dei dintorni e assaporare pietanze e bevande tradizionali:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 7 aprile al 29 ottobre
Baby: culla gratutita (su richiesta); sopra gli 11 anni i bambini vengono considerati adulti
Animali: ammessi su richiesta con supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.