














































Caricamento
L'Ocean Riviera Paradise sorge a pochi minuti dalla rinomata località Playa del Carmen, sulla striscia di costa caraibica della penisola dello Yucatán, proprio sul lungomare della Riviera Maya, nel cuore dei Caraibi messicani. Il territorio è caratterizzato da spiagge sabbiose e acque turchesi, costellato da piramidi spettacolari e incredibili cenotes (grotta con presenza di acqua dolce). In quest'area di particolare interesse storico-archeologico e naturalistico, Il Resort Ocean Riviera Paradise si distingue per le sue dimensioni imponenti e per un'architettura moderna dal design di ispirazione mediterranea. La sua posizione è strategica, l'hotel si trova a soli 6 km di Playa del Carmen e a 53 km dall'aeroporto di Cancùn.
La struttura sorge in riva al mare, su una spiaggia attrezzata di sabbia fine. Il servizio spiaggia comprende sdraio e ombrelloni a disposizione degli ospiti. L'hotel mette a disposizione anche teli mare gratuitamente.
L'Ocean Riviera Paradise offre la possibilità di rilassarsi presso il Despacio SPA Centre (a pagamento), dove potrai coccolare corpo e mente con massaggi e trattamenti per corpo e viso.
Dispone di 974 camere con un design contemporaneo e di ispirazione marittima. Le Junior Suite (max 4 perone) sono dotate di terrazza con vista giardini, letto king size o due letti matirmoniali, area salotto con divano, TV, Wi-Fi, macchina per il caffè, mini bar rifornito giornalmente, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a soffitto, set da stiro, bagno con vasca e doccia, asciugacapelli. Servizio in camera dalle 11 alle 23.
Ocean Riviera Paradise offre una gastronomia varia, nei diversi ristoranti dell'hotel:
L'hotel dispone di numerosi bar e snack (alcuni sono riservati agli ospiti Privilège):
Gli orari sono comunicati a titolo indicativo e potrebbero essere soggetti a modifiche.
L'hotel offre un trattamento di All Inclusive comprende colazione, pranzo e cena, bevande nazionali e internazionali, cocktail e snack.
Ocean Riviera Paradise si trova nelle vicinanze di Playa del Carmen e a breve distanza dalla città di Cancùn. Nelle vicinanze è possibile visitare:
El Rey è un sito archeologico di Cancun che testimonia la storica abitazione dell'omonima regione da parte della popolazione Maya. Le rovine che si trovano all'interno di questo parco sono oggi la casa di una grande colonia di iguane che potrete ammirare mentre si muovono in totale libertà nel loro habitat naturale.
El Meco è un altro sito archeologico risalente alla civiltà Maya, assolutamente da visitare se vi trovate a Cancùn. Si trova a nord della cittadina ed era un'importante piazza mercantile per la regione. La sua struttura principale è sicuramente il Castillo una piramide di 5 livelli che si conserva intatta.
Playa Tortugas è la spiaggia più conosciuta e la più popolata di Cancùn perché si trova vicino al centro, offre tutti i servizi necessari, è bagnata da un mare bellissimo e inoltre di notte diventa il centro del divertimento tra feste e locali.
N.B In seguito all'applicazione del decreto sui diritti di igiene ambientale, emanato dal governo dello Stato di Quintana Roo in Messico, verrà richiesta una tassa ambientale di 26 pesos messicani (2 USD circa) per notte e per camera occupata, da saldare direttamente in loco.
Gli orari dei voli saranno confermati come segue: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal responsabile sul posto.
La quota include:
La quota non include:
Vacanze in Messico e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Messico. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Visto di ingresso e passaporto: necessario il passaporto, con una validità minima che copra il periodo di soggiorno previsto nel Paese (che si dimostra con il biglietto di uscita, che va obbligatoriamente presentato all’arrivo, alla Polizia di Immigrazione).