















Caricamento
Hotel Mirta è l'ideale per le famiglie e gli amanti della natura: immerso in una pineta e sito a Božava, Zadar (Zara), si trova sull'Isola di Dugi Otok e a soli 5 minuti dal mare. Hotel Mirta è stato ristrutturato di recente e offre sistemazioni climatizzate, per una rilassante vacanza sulla costa adriatica della Croazia.
Hotel Mirta sorge nei pressi di una spiaggia di sassi piatti; nelle vicinanze è possibile recarsi alla rinomata Sakarun, inserita dal Telegraph fra le più belle di Europa. Accanto all'hotel è invece presente la spiaggia di ciottoli di Opatična, dove è possibile praticare vari sport, fra cui la pallavolo e il basket.
Il servizio spiaggia include lettini e ombrellone (fino a esaurimento).
Hotel Mirta mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio wellness, che comprende un centro benessere, una sauna, vasca idromassaggio e servizio massaggio, previo pagamento suppletivo.
Hotel Mirta offre camere dalla capacità massima di quattro persone, con due letti principali e un letto aggiuntivo nella zona giorno. Il letto aggiuntivo è un divano - consigliato per due bambini fino a 12 anni o per un adulto (dai 12 anni). Se uno degli ospiti ha meno di 3 anni, è possibile ospitare due adulti e tre bambini.
Tutte le camere sonno climatizzate e sono dotate di Tv, Wi-Fi, telefono e un bagno con doccia e asciugacapelli. Culle e lettini aggiuntivi a pagamento.
Hotel Mirta ha a cuore l'esigenze dei suoi clienti e per questo offre due tipi di trattamenti:
Nelle vicinanze si trovano il ristorante centrale, con ampia terrazza, bar, taverna e pizzeria in riva al mare, cocktail bar dove rilassarsi per un caffè mattutino o un cocktail pomeridiano.
Hotel Mirta, oltre a essere immerso nella natura, è una struttura ben collegata che, attraverso l'acqua risulta collegata a luoghi di notevole interesse, come:
Check-in: dalle 16
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: dal 20/05 al 30/09
Baby: 0-2 anni gratis (su preavviso), culla (su richiesta, a pagamento)
Animali: ammessi (su preavviso, a pagamento)
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.