

















Caricamento
Marvie Hotel & Health è situato a Spalato in Dalmazia, Croazia. È una garanzia a partire dal nome: Marvie, infatti, ha il significato di vita connessa col mare. Non sorprende allora che il viaggiatore, qui, possa sentirsi avvolto da una sensazione di totale rigenerazione di corpo e mente. Dalla piscina coperta con area di riposo e relax a quella scoperta sul magnifico paesaggio, fino all'area benessere con ogni comfort e possibilità di distendere corpo e mente.
Marvie Hotel & Health si trova a 300 metri dalla spiaggia di sabbia. La spiaggia è lunga 100 metri e il servizio spiaggia, composto da lettini posti sotto agli ombrelloni di paglia, è a pagamento. La spiaggia è Bandiera Blu per le ottimali condizioni in cui si presenta. Il mare non è molto profondo vicino la riva, essendo così ideale per bambini, anziani e individui con difficoltà nel nuoto. In spiaggia è possibile affittare pedalò e praticare jet skiing e vela. Sulla spiaggia c'è anche un'area per giocare a beach volley.
Marvie Hotel & Health dispone di un centro benessere con piscina coperta e area di riposo e relax. C'è anche una rilassante area benessere con sauna finlandese, bagno turco e area relax. È possibile anche fruire della consulenza di figure mediche specializzate in trattamenti benessere come fisiatri e agopuntori, nutrizionisti, fisioterapisti, estetiste e massaggiatrici.
Marvie Hotel & Health dispone di camere accoglienti, dall'arredamento rinomato e complete di ogni servizio per un soggiorno perfetto. Molte hanno una vista bellissima sul mare per goderne pienamente, dalla mattina alla sera. Le camere sono tutte dotate di Wi-Fi, Tv, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minibar, servizio di lavanderia, cassetta di sicurezza, insonorizzazione e towel service. Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Marvie Hotel & Health dispone di una varia offerta gastronomica basata su un'interessante combinazione di ingredienti mediterranei e cucina moderna e al contempo tradizionale. Presente anche un'offerta appositamente studiata di piatti e menu senza glutine adattati agli ospiti con esigenze dietetiche particolari.
Il ristorante Da' Mar offre fantasiosi piatti tradizionali mediterranei con ingradienti di produzione locale. Ottimo anche per gli intolleranti al glutine. I dessert sono una vera combinazione di colori, come fossero fuochi d'artificio. L'orario del pranzo è dalle 12 alle 15, per cena dalle 18 alle 22. La colazione, invece, dalle 6:30 alle 10:30.
C'è anche il Mareo Bar su una soleggiata terrazza circondata dal verde, ideale per un primo caffè mattutino ma anche di pomeriggio e di sera, per un cocktail o un bicchiere di vino immersi in una piacevole atmosfera.
Il trattamento offerto è di Bed and breakfast, Mezza pensione o Pensione completa: la colazione è a buffet, il pranzo è a scelta fra due o tre menu, la cena dipende dalla disponibilità (menu o buffet).
Marvie Hotel & Health è situato in una posizione fantastica, a Spalato. La cittadina ha un centro storico vivace ed è la seconda città della Croazia. Città balneare e centro europeo dinamico al contempo, offre tanto a chi si gode un po' di tempo per scoprirla. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 15
Check out: entro le 11
Inizio/fine soggiorno: aperto tutto l'anno
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.