Caricamento

Magna Grecia Village

gb travel Matera, Metaponto

Il Magna Graecia Village si affaccia sulla splendida costa ionica di Metaponto, rinominata località balneare europea conosciuta per via delle acque cristalline che bagnano il litorale premiate dalla Bandiera Blu 2020 e per le sue spiagge attrezzate, ma anche per l’arte, la storia e le tradizioni tipiche del territorio.

La struttura, di nuova costruzione, a pochi passi dal mare si trova a soli 200 metri da Metaponto Lido e a breve distanza dal centro di Metaponto, famoso per la sua incredibile area archeologica e per essere tra le più floride città della Magna Graecia e a 45 km da Matera, Capitale della Cultura 2019. La sua posizione centrale rende facile anche una visita ad Alberobello e da Taranto, la città dei due mari.  

La sabbia, gli ambienti accoglienti, la pineta naturale, la piscina e tutti i comfort offerti dal Magna Graecia Village sono i punti di forza di questa struttura particolarmente amata dalle famiglie.

Magna Grecia Village Magna Grecia Village Magna Grecia Village Magna Grecia Village Magna Grecia Village Magna Grecia Village Magna Grecia Village Magna Grecia Village Magna Grecia Village