

















Caricamento
L'hotel Jadran si trova nel centro storico di Sebenico, una splendida città croata sul mare, nelle immediate vicinanze della Cattedrale di St. Giacomo, dichiarata patrimonio dell'UNESCO. La struttura è ideale sia per soggiorni di lavoro, sia per turismo e offre diversi servizi come un ristorante e il Wi-Fi.
L'hotel Jadran mette a disposizione degli ospiti camere dotate di tutti i comfort come minibar, Wi-Fi, Tv satellitare, telefono, guardaroba, bagno con vasca o doccia, scrivania, asciugacapelli e aria condizionata. Le sistemazioni sono così strutturate:
L'hotel Jadran dispone di un ristorante e di un bar situati in una bellissima terrazza, nonché di una delle taverne più antiche di Sebenico. I menù offerti sono per tutte le esigenze, con piatti che vanno dal pesce alla carne, preparati con ingredienti di ottima qualità. Inoltre vengono spesso organizzate serate musicali per rendere l'atmosfera ancora più suggestiva e romantica.
Il trattamento offerto è di Bed and breakfast con colazione servita a buffet.
L'hotel Jadran si trova a Sebenico, una meravigliosa città sul mare della Croazia. Il luogo offre tante cose da visitare e ha un centro storico ricco di monumenti, bar, ristoranti e negozi. Tra i luoghi d'interesse da vedere troviamo:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dall'1 gennaio al 31 dicembre
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.