Caricamento

Indigo Beach Zanzibar

gb mondo TANZANIA, Zanzibar
Bar Bar
Ristorante Ristorante
Piscina Piscina
Escursioni Escursioni
Mini Club Mini Club
Wi-Fi Wi-Fi
Reception H24 Reception H24
Noleggio Bike Noleggio Bike
Altro
Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar Indigo Beach Zanzibar

Informazioni rapide

  • Camere 9
  • Aeroporto Abeid Amani Karume 54 Km
  • Spiaggia 30 m
  • Centro abitato 950 m
  • Animali Non ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
90% Valutazione
SPIAGGIA 9 / 10
90% Valutazione
SERVIZI 9 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Indigo Beach Zanzibar è situato sulla costa sud-orientale di Zanzibar, vicino al piccolo villaggio di pescatori di Bwejuu. Questa zona è caratterizzata da una costa particolarmente famosa per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca fiancheggiate da palme da cocco. La struttura gode di una posizione privilegiata a circa un'ora di distanza dall’aeroporto internazionale e da Stone Town. Un piccolo gioiello per chi ama le vacanze alla Robinson Crusoe da godere con i piedi nell'acqua cristallina del mare che bagna questo fantastico territorio. Indigo Beach Zanzibar è la soluzione ideale per trascorrere una piacevole vacanza in Tanzania.

SERVIZI

Accoglienza: reception, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

Benessere: ristorante Indigo, bar, piscina a sfioro di 12x5 m, negozio di souvenir, banco escursioni (immersioni, barca da pesca, crociera su un dhow), passeggiate sull'isola.

Per le famiglie: mini club per bambini dai 4 ai 10 anni.

Altri servizi a pagamento: kite surf e immersioni subacquee, biciclette in affitto.

SPIAGGIA

Indigo Beach Zanzibar si trova a soli 30 m dal mare cristallino caratterizzato da fondali perfetti per le immersioni e da una splendida spiaggia di sabbia fine e bianca. Il mare è limpido, caldo, spesso calmo e regala con il suo cambio maree immagini sempre nuove.

CAMERE

Indigo Beach Zanzibar dispone di 9 bungalow, tre dei quali adatti alle famiglie, situati a soli 30m dal mare con vista sul mare o sul giardino della struttura. Sono progettati come piccole ville private e si ispirano all'architettura locale dedicata ai materiali naturali come pietra , legno, corallo e stoffa di cotone. L'atmosfera è sobria con pareti bianche, pavimenti in cemento lucido e le numerose finestre che regalano una bella luce. Un insieme rustico che dà la sensazione di essere soli al mondo. Tutti i bungalow hanno un soggiorno privato e sono dotati di cassaforte, ventilatore a soffitto, servizio da tè e caffè. 6 bungalow sono con vista sul mare e adatti per le coppie. I loro 60 mq sono organizzati su due livelli: al piano terra la zona lounge, mentre al piano di sopra si trova la stanza con letto queen size in legno esotico che rappresenta il pezzo principale di arredamento, sormontato da un baldacchino con zanzariera e coperto di complementi grigio talpa e turchese. La camera al piano superiore è progettata come un soppalco separato dal livello inferiore da una balaustra in legno grezzo. I bungalow dispongono di una piacevole bagno all'aperto a cui si accede attraverso una porta in legno massello, con lavabo in cemento cerato bianco sormontato da un grande specchio, piccola doccia, portasciugamani e WC. Disponibili prodotti di benvenuto in bagno e di fronte al bungalow un piccolo giardino privato. Possibilità di aggiungere un letto al piano superiore per un bambino. 2 bungalow con splendida vista sul mare, sono pensati per le famiglie e possono ospitare fino a 4 persone più un bambino. Hanno una superficie di 75 mq più 15 mq di giardino, e includono due camere da letto: una principale con letto matrimoniale e una più piccola con letti estraibili. La decorazione e i servizi sono identici a quelli proposti nei precedenti bungalow. Infine, il bungalow familiare con vista sul giardino si affaccia direttamente sulla piscina dell'hotel ed ha le stesse caratteristiche degli altri due bungalow familiari.

RISTORAZIONE

Il ristorante principale dell’Indigo Beach Zanzibar si trova nel cuore dell’Hotel, all'ombra di una tenda beduina.Offre un menù tropicale con specialità locali a base di prodotti del territorio e una vasta gamma di piatti occidentali, inoltre soddisfa tutte le esigenze alimentari degli ospiti. L'hotel organizza anche cene romantiche a lume di candela davanti alle ville con vista mozzafiato sull'Oceano Indiano.

La struttura propone un trattamento All Inclusive per godere di tutti i pasti della giornata presso il ristorante (colazione, pranzo e cena). 

A completare il servizio ristorativo è disponibile, tra la spiaggia e la piscina, un bar dove si possono gustare comodamente seduti accanto alla piscina, cocktail esotici o una bevanda rinfrescante in qualsiasi momento della giornata, al riparo dal sole.

DA VISITARE

Indigo Beach Zanzibar è situato sulla costa sud-orientale di Zanzibar, vicino al piccolo villaggio di pescatori di Bwejuu. La struttura gode di una posizione privilegiata a circa un'ora di distanza dall’aeroporto internazionale e da Stone Town, nelle vicinanze è’ possibile infatti visitare:

  • Foresta Jozani: a 23 Km dalla struttura, è un’area verde, fresca e ombreggiata, ora protetta in quanto parte del Jozani- Chwaka Bay National Park. Il tratto di foresta matura più esteso di Zanzibar, l’unica foresta tropicale sul livello del mare. Nel confuso intreccio di piante rampicanti e rami vivono rari colobi rossi, cercopitechi dalla gola bianca, galagoni, cefalopodi (anche se non se ne vedono molte), procavie, oltre 50 specie di farfalle, circa 40 specie di uccelli e diversi altri animali. La foresta è attraversata da un sentiero naturalistico percorribile in circa 45 minuti.
  • Grotta di Kuza: circa 120 grotte si trovano in questa isola della Tanzania, alcune delle quali sono ancora ritenute sacre e nelle quali vengono tutt’oggi effettuati rituali locali. Queste grotte calcaree, sono siti archeologici dove vennero e vengono trovate ossa, utensili di pietra e molti altri materiali culturali. Alcuni reperti risalgono al 10.000 AC. Ma oltre a questo periodo neolitico, hanno fornito risultati risalenti a circa 30.000 anni fa.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Animali non ammessi

Raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.

Il prezzo include:

  • voli di A/R Zanzibar
  • accoglienza e assistenza
  • tasse aeroportuali
  • trasferimenti di andata e ritorno aeroporto/hotel
  • sistemazione in camera doppia per la durata del soggiorno
  • pensione di base
  • assicurazione obbligatoria

Il prezzo non include:

  • assicurazione complementare facoltativa
  • servizi a pagamento (attività, escursioni ...)
  • spese personali
  • mance
  • eventuali tasse di uscita dal paese, tasse turistiche (da pagare presso l'hotel) e visto d'ingresso

PER VIAGGIARE IN TANZANIA

Vacanze in Tanzania e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Tanzania. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi. 

Visto di ingresso

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa