Caricamento

Hotel Riva del Sole

Bari, Giovinazzo
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Piscina Piscina
Parcheggio Parcheggio
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Reception H24 Reception H24
Navetta Navetta
Sala Meeting Sala Meeting
Altro
Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole Hotel Riva del Sole

Informazioni rapide

  • Camere 127
  • Aeroporto Bari 9 Km
  • Stazione FS Giovinazzo 5.4 Km
  • Spiaggia 300 m
  • Centro abitato 4.3 Km
  • Animali Non ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
75% Valutazione
SERVIZI 7.5 / 10
70% Valutazione
CAMERE 7 / 10
75% Valutazione
RISTORAZIONE 7.5 / 10
75% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7.5 / 10

Circondato da un parco naturale, l'Hotel Riva Del Sole sorge in un'area tranquilla lungo la costa Adriatica, nelle vicinanze di Giovinazzo, Trani e Castel del Monte, a pochi chilometri da Bari, e dispone di camere e appartamenti per gli ospiti. Un’accogliente location pronta ad offrire un’ esperienza confortevole e ricca di servizi. La soluzione ideale se si cerca un rifugio dalla frenesia della città, in un luogo immerso nella bellezza della natura, accarezzato dalla brezza del mare, nella splendida Puglia.

SERVIZI

Accoglienza: reception 24h, servizio di concierge, ascensore, parcheggio, navetta aeroportuale gratuita (a orari fissi), Wi-Fi gratis nelle aree pubbliche, accesso per sedia a rotelle.

Benessere: 3 ristoranti alcuni con bellissime viste sul mare, servizio in spiaggia da giugno a settembre (con costo aggiuntivo), accesso diretto alla spiaggia, bar a bordo piscina, bar dell'hotel, cassaforte in hotel, centro congressi, colazione, disinfettanti per le mani, distanziamento di sicurezza, mascherine, misurazione della temperatura, ombrelloni e sdraio, PC con internet, piscina, piscina esterna, servizio di lavanderia, servizio in camera, stanze per non fumatori, terrazza, massaggi, solarium.

Per le famiglie: culla, Miniclub, parco giochi per bambini.

SPIAGGIA

A soli 300 m dall’Hotel Riva Del Sole si trova una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, inoltre, in una caletta naturale di roccia e ghiaia, vi è una zona riservata ai clienti dell’hotel per garantire una vacanza comoda e godere delle bellezze del mare.

CAMERE

La struttura nella formula Hotel dispone di 87 camere accoglienti e confortevoli, tutte dotate di aria condizionata, TV, bagno privato con doccia oppure con vasca (su richiesta), set di cortesia e asciugacapelli, finestre apribili, riscaldamento, salotto, scrivania e connessione Wi-Fi. Per chi invece sceglie una vacanza libera da ogni vincolo di orario disponibile la formula Residence con 40 appartamenti dotati di soggiorno con angolo cottura.

RISTORAZIONE

L'Hotel Riva Del Sole ospita 3 ristoranti, alcuni con bellissime viste sul mare, che propongono vari piatti nazionali e internazionali e la deliziosa cucina tipica pugliese, inclusiva di specialità di pesce. Per gli ospiti che soggiornano in hotel, il ristorante offre il trattamento di mezza pensione con possibilità di scelta fra tre portate dal menù dedicato, con acqua e caffè inclusi. Gli ospiti che soggiornano con formula residence, possono provvedere autonomamente alla preparazione di pasti grazie alla presenza dell’angolo cottura negli appartamenti.

DA VISITARE

Circondato da un parco naturale, l'Hotel Riva Del Sole sorge in un'area tranquilla lungo la costa Adriatica, nelle vicinanze di Giovinazzo, Trani e Castel del Monte, a pochi chilometri da Bari. Borgo marittimo in provincia di Bari, Giovinazzo è un luogo fortemente legato al passato e alle sue tradizioni. Una località turistica da scoprire con vivo interesse, e capace di offrire ai visitatori tante attrazioni. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Giovinazzo: per cominciare il piccolo porto regala un’immagine da cartolina con le barche in mare, le case con finestre e balconi con persiane di colore verde. Ma soprattutto c’è il Torrione Aragonese, chiamato anche il Tamburo, che rende ancora più caratteristica la vista. Da visitare la Cattedrale di Giovinazzo dedicata a Santa Maria Assunta dove si trova anche la cripta. L’ingresso nel centro storico attraverso l’Arco di Traiano non può mancare per il turista che esplora la città vecchia. 
  • Bari: posta su una penisola protesa verso l’Adriatico, chiusa fra il porto vecchio e quello nuovo, Bari Vecchia (o quartiere San Nicola) sembra quasi una città nella città. Oggi una delle aree più interessanti dell’intero stivale dal punto di vista storico, culturale e folkloristico. Addentrandosi fra i vicoli a ridosso di Piazza del Ferrarese, che segna il confine fra la città moderna ed il centro storico, sembra quasi di fare un salto indietro nel tempo. Tra altarini, tabernacoli e vicoli che si aprono su piazzette seminascoste, vi imbatterete in anziani che si radunano nei cortili a discutere del più e del meno, bambini che scorrazzano fra le strade inventando nuovi giochi e giovani che affollano i locali della movida, nelle lunghe sere d’estate.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-In: consegna camera dopo le ore 17.00. Check-Out: entro le ore 10.00.

Animali non ammessi. TASSA DI SOGGIORNO da pagare in loco secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..