Caricamento

Hotel Regina e Fassa

gb travel Trento, Mazzin di Fassa
Ristorante Ristorante
Animali Ammessi Animali Ammessi
Animazione Animazione
Mini Club Mini Club
Bar Bar
Parcheggio Parcheggio
Escursioni Escursioni
Wi-Fi Wi-Fi
Altro
Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa Hotel Regina e Fassa

Informazioni rapide

  • Camere 130
  • Aeroporto di Trento 102 Km
  • Stazione FS Trento 95 Km
  • Piste da sci 4 Km
  • centro abitato 200 m
  • Animali ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
85% Valutazione
PISTE SCI 8.5 / 10
90% Valutazione
SERVIZI 9 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
85% Valutazione
RISTORAZIONE 8.5 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Desvcrizione

Hotel Regina e Fassa si trova a Mazzin, in provincia di Trento, nei pressi dell'Alta Val di Fassa, a pochi chilometri da Moena, Campitello, Vigo, Pozza e Canazei. La struttura recentemente rinnovata è un Family hotel che accoglie gli ospiti in maniera professionale e cortese, vicino a tutti gli impianti sci della Val di Fassa è ottimo per chi sceglie la montagna non solo per lo sport, ma anche per godersi panorami da sogno e la tradizione gastronomica. Per la qualità e la cortesia dei soggiorni offerti, Hotel Regina e Fassa è la soluzione ideale per una vacanza in Trentino.

SERVIZI

Accoglienza: reception, wi-fi negli spazi comuni, ampio parcheggio esterno, ski room.

Benessere: ristorante, bar, animazione, escursioni, sala giochi per le serate di svago.

Per le famiglie: mini club, ristorante per bambini, sala giochi.

Altri servizi a pagamento: noleggio attrezzature.

PISTE DA SCI

Club Hotel Regina e Fassa si trova a soli 4 km dagli impianti di risalita di Pozza di Fassa e a 5 km da quelli di Canazei. L'hotel è vicino a tutti gli impianti sci della Val di Fassa, al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski con 480 impianti di risalita, 1200 Km di piste, più di 30 Km di tracciati per lo sci di fondo, tutto con un unico skipass.

CAMERE

Hotel Regina e Fassa  accoglie i suoi ospiti nelle 130 camere con vista panoramica sulla valle, luminose e confortevoli, ampie dai 20 ai 40 mq e tutte dotate di pavimenti in parquet, bagno con doccia e vasca da bagno, asciugacapelli, ricca linea di cortesia, telefono a selezione diretta e Tv satellitare. Le camere Superior vantano un balcone privato con vista sulla valle.

RISTORAZIONE

Il ristorante dell’Hotel Regina e Fassa offre a tutti gli ospiti un soggiorno in Pensione Completa con ricca colazione a buffet dolce e salata e pranzo e cena serviti a buffet. La struttura dispone anche di un ristorante per bambini seguiti dallo staff del Mini Club.

DA VISITARE

Hotel Regina e Fassa si trova a Mazzin, il paese dei pintores, gli artigiani decoratori che emigravano stagionalmente in cerca di case da pitturare, nei pressi dell'Alta Val di Fassa, a pochi chilometri da Moena, la cosiddetta Fata delle Dolomiti, da Campitello, Vigo, e Canazei, da cui si raggiunge il Sass Pordoi in funivia. Spostandosi dalla struttura gli ospiti potranno visitare:

  • Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino: a 50 Km dall'Hotel, con una superficie di più di 190 km quadrati di acque, rocce e foreste, il Parco Naturale non è solo un'area protetta ma è un’occasione per scoprire una montagna abitata da secoli. Quattro piccoli musei naturalistici ed etnografici ne fanno infatti conoscere gli aspetti più significativi come nel caso di Villa Welsperg, storica dimora dei conti Welsperg, è dal 1996 la sede amministrativa del Parco Naturale con spazi espositivi (sala degli acquari, xiloteca, litoteca, fruticoteca), laboratorio didattico, biblioteca multimediale, grande giardino con stagno, angolo delle rose antiche, orto delle piante officinali, giardino-labirinto. A Paneveggio si trova invece il centro visitatori e non molto lontano è possibile osservare dei cervi in cattività lungo un sentiero nel bosco che conduce al ponticello sospeso sul Travignolo. A San Martino di Castrozza il centro offre approfondimenti degli aspetti naturalistici legati al clima, alla geologia, alla paleontologia, agli animali e agli ambienti d'alta quota di quest'area protetta, per trasformare una vacanza in un’occasione di apprendimento e di miglioramento. A Canal San Bovo, infine, il Sentiero Etnografico del Vanoi presenta un insieme di deliziosi percorsi escursionistici che vanno dall’abitato di Caoria a Malga Vesnìta, passando per Valsorda e Valzanca.
  • Il Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi: a 70 Km dalla struttura e patrimonio UNESCO nel 2009, il parco copre un’area di 31.512 ettari, interamente compresa nella provincia di Belluno, tra i fiumi Cismon ad ovest e Piave ad est, esteso a nord verso il bacino del Maè e a sud nel basso Agordino. Comprende i gruppi montuosi delle Alpi Feltrine, i Monti del Sole, Schiara, Talvéna, Prampèr e Piz di Mezzodì. E’ la meta ideale per gli amanti del trekking e della natura.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 17; check-out: entro le ore 10.

Soggiorni: Domenica/Domenica; possibili soggiorni inferiori a 7 notti con supplemento.

Supplementi: infant 0/3 anni: gratis; culla (se richiesta) alla prenotazione e da pagare in loco.

Animali: ammessi con supplemento € 15 al giorno da regolare in loco (di piccola taglia max 10 kg).

Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa