Caricamento

Hotel Piandineve

Trentino, Passo del Tonale
Reception H24 Reception H24
Wi-Fi Wi-Fi
Ascensore Ascensore
Sci Sci
Parcheggio Parcheggio
Spa Spa
Animazione Animazione
Mini Club Mini Club
Altro
Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve Hotel Piandineve

Informazioni rapide

  • Camere 136
  • Aeroporto 91 km
  • Stazione Ferroviaria 20 km
  • Piste da sci 200 m
  • Centro abitato 1 km
  • Animali Non Ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
PISTE SCI 8 / 10
70% Valutazione
SERVIZI 7 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
75% Valutazione
RISTORAZIONE 7.5 / 10
70% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7 / 10

Hotel Piandineve sorge a Passo del Tonale nel cuore della Val di Sole in Trentino. Sito tra il Parco dell’Adamello-Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio. In posizione privilegiata, a soli 200 metri dalle piste sciistiche dell’Adamello. La struttura, parzialmente rimodernata di recente, è immersa nelle favolose montagne del Passo del Tonale e di Ponte Legno. Una funivia collega la struttura al ghiacciaio Presena. L’ideale per gli amanti dello sci anche fuori stagione.

SERVIZI

Accoglienza: reception H24, Wi-Fi gratuito nella hall, ascensore, area deposito sci e scarponi, garage (a pagamento), fotografo, farmacia e servizio medico a 500 metri. 

Benessere: piccolo centro benessere con sauna, vasca idromassaggio, massaggi e trattamenti (a pagamento), animazione diurna e serale con spettacoli, intrattenimenti, piano bar, tornei, aerobica, balli di gruppo, palestra, bar, taverna tipica. 

Per le famiglie: miniclub per bambini dai 2 ai 12 anni ad orario continuato dalle 8:30 alle 21 con assistenza durante il pranzo e menù dedicato in spazio riservato, sala giochi con videogame (a pagamento).

PISTE DA SCI

Hotel Piandineve sorge a soli 100 metri dalla cabinovia, raggiungibile sci ai piedi, che porta nel cuore di un comprensorio sciistico di oltre 100 km di piste con 30 impianti serviti da un unico skipass. Passo del Tonale è la destinazione ideale per chi ama sciare, soprattutto per i più esperti. A 200 metri dalla struttura, raggiungibili a piedi, i campetti di sci per le lezioni collettive.

CAMERE

Hotel Piandineve dispone in totale di 136 camere arredate nel rispetto della tradizione montana. Disponibili in diverse tipologie a scelta tra doppie, triple e quadruple (con letto a castello), tutte dotate di moquette. Su richiesta, disponibilità di camere comunicanti, ideali per le famiglie o i gruppi di amici. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, tv sat, sveglia, minifrigo, Wi-Fi e cassetta di sicurezza. Alcune camere dispongono di balcone.

RISTORAZIONE

Il ristorante dell’hotel offre un ambiente accogliente e familiare con prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet. Un’ampia proposta di antipasti e contorni, vino bianco e rosso al calice, acqua mineralizzata, inclusi ai pasti. Possibilità di menù gluten free composto da prodotti senza glutine (non è garantita la totale non contaminazione). A completare la proposta ristorativa serate a tema dedicate alla degustazione di prodotti tipici della tradizione lombarda e trentina.

DA VISITARE

Ponte di Legno: a 11 km il paesino ha saputo mantenere nel tempo il fascino della montagna. Un luogo silenzioso, quasi magico dove sentire il richiamo della natura. 

Parco dell’Adamello-Brenta: a 55 km, dove è possibile ammirare le Dolomiti del Brenta, meravigliose al tramonto quando si tingono di rosso oppure mettersi alla prova e raggiungere il ghiacciaio dell’Adamello, uno dei più grandi d’Europa. 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Inizio/Fine soggiorno: sabato/sabato. Su richiesta, possibilità in alcuni periodi dell’anno di soggiorni liberi MIN 3 notti.

Check in: dopo le 17, Check out: entro le ore 10.00. 

Da pagare in loco: Cenone di Capodanno obbligatorio, garage € 10 a notte (su richiesta, salvo disponibilità). 

Tessera Club: obbligatoria dal 18/12 al 2/4. Da pagare in loco, 40€ a persona a settimana. Bimbi 0/2 anni gratis.

Animali: Non ammessi

ESPANDI DESCRIZIONE..