Caricamento

Hotel Kyrie

gb travel
Reception H24 Reception H24
Ristorante Ristorante
Piscina Piscina
Lavanderia Lavanderia
Bar Bar
Mini Club Mini Club
Deposito Bagagli Deposito Bagagli
Escursioni Escursioni
Altro
Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie Hotel Kyrie

Informazioni rapide

  • Camere 64
  • Aeroporto di Foggia 145 Km
  • Porto Termoli 45.7 Km
  • Spiaggia 750 m
  • Centro abitato 1.5 Km
  • Animali Ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
75% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7.5 / 10

Hotel Kyrie sorge sull'Isola di San Domino, la più grande dell'arcipelago delle Isole Tremiti, all’interno di una vasta pineta, con pareti a picco sul mare, grotte marine e piccole cale, dove il verde della macchia mediterranea incontra il blu cobalto del mare, in un contesto naturale di straordinaria bellezza, lontano dalle rotte del turismo di massa. Situato in posizione privilegiata, vicino alla caratteristica località di San Domino, isola più grande dell’arcipelago delle Tremiti, a pochi metri da Cala Tramontana, raggiungibile a piedi tramite un sentiero sterrato. La struttura ricalca le architetture tradizionali del luogo, dove i tetti non superano mai la vegetazione, il bianco degli intonaci ripara dal calore del sole, e dove i pini marittimi sono parte integrante degli spazi. Nel corpo centrale si trovano alcune camere e i principali servizi, mentre un’area di villette immerse nel verde completa l’offerta ricettiva. La soluzione ideale per godere di un panorama senza eguali e trascorrere una piacevole vacanza in Puglia.

SERVIZI

Accoglienza: reception 24h, Wi-Fi gratuito, deposito bagagli, minibus gratuito da/per il porto, minibus gratuito per Cala delle Arene.

Benessere: escursioni in barca giornaliere o noleggiare gommoni, Diving attrezzati per immersioni subacquee, snorkeling, bar, tavoli da ping pong, campi da bocce, ristorante cucina tipica, ristorante interno, piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, piano bar, servizio lavanderia, teli mare.

Per le famiglie: zone attrezzate per il gioco, Mini Club, baby sitting.

SPIAGGIA

Hotel Kyrie sorge in posizione privilegiata, vicino alla caratteristica località di San Domino e a 750 metri da Cala Tramontana, raggiungibile a piedi tramite un sentiero sterrato. Il servizio spiaggia comprende sdraio e ombrelloni ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel. Per celebrare il mare, immancabili attività di snorkeling, un giro in canoa, o una nuotata. E’ possibile prenotare escursioni giornaliere in barca o noleggiare gommoni. Diving attrezzati organizzano immersioni subacquee ­per chi desidera scoprire questi straordinari e ricchissimi fondali marini.

CAMERE

Le 64 camere dell’Hotel Kyrie sono suddivise tra il corpo centrale e le villette immerse nel verde della pineta. Offrono il meritato relax dopo una giornata di mare o da un giro in barca, con ampi spazi, arredi semplici e funzionali, accoglienti e dotati di tutti i confort quali: TV digitale DVB-T con schermo LCD, aria condizionata, telefono, frigobar, servizi con doccia, kit cortesia, work desk, Wi-Fi, sveglia, pantofole, rilevatore di fumo e servizio lavanderia. Disponibili nelle seguenti soluzioni:

  • Camera Double: (17 mq) possono ospitare fino a 2 persone. Luminose, semplici ma estremamente accoglienti, le camere doppie si trovano nella struttura centrale e sono in gran parte provviste di delizioso balconcino dove rilassarsi e ammirare il verde della rigogliosa pineta.
  • Camera Tripla: (17 mq) possono ospitare fino a 3 persone, immerse nel verde della pineta. Il piccolo patio attrezzato è ideale per rilassarsi ascoltando il canto delle cicale. Gli interni sono essenziali, ma estremamente luminosi e confortevoli.
  • Camera Family: (23 mq) possono ospitare fino a 4 persone e sono situate nelle villette in pineta, ideali per viaggiare in famiglia in pieno comfort e sicurezza. L’atmosfera di libertà e immersione in una natura incontaminata che si respira, trasformerà il soggiorno in un’esperienza indimenticabile e ricca d’incanto.

RISTORAZIONE

Fiore all’occhiello dell’Hotel Kyrie è senza dubbio il ristorante che si contraddistingue per la qualità dei suoi menù a base di pesce freschissimo, pescato nelle acque locali e servito a tavola il giorno stesso, ispirati ai piatti tipici delle Isole Tremiti. La cucina dell’hotel trova i suoi punti di forza nell’altissima qualità degli ingredienti e delle materie prime, fresche, genuine, a chilometro zero, e nella semplicità delle proposte, come vuole la vera tradizione mediterranea. I piatti vengono gustati in un’ambiente semplice ma curato, luminoso e fresco, con vista sulla bella pineta circostante.

A completare il servizio ristorativo il bar dove vengono serviti cocktail, caffetteria e gustosi snack. Disponibile anche il servizio di piano bar.

DA VISITARE

Hotel Kyrie sorge all’interno di una vasta pineta dove il verde della macchia mediterranea incontra il blu cobalto del mare, lontano dalle rotte del turismo di massa. La struttura si trova in posizione privilegiata, vicino alla caratteristica località di San Domino, isola più grande dell’arcipelago delle Tremiti, a pochi metri da Cala Tramontana. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Capraia e Cretaccio: vicine alle due isole principali, ma disabitate. Raggiungibili via mare con gommoni o imbarcazioni, sono popolate esclusivamente da conigli e ricche di capperi. Sono particolarmente belle da visitare lungo la costa per le tante insenature, cale e splendide spiagge. Da ricordare la Cala del Diavolo sul Cretaccio, Pietre di Fucile, senza dubbio la cala più bella di tutto l’arcipelago, e gli Scoglietti di Capraia, una piccola insenatura che dal mare si addentra nell’entroterra fino al vecchio faro abbandonato.
  • Pianosa: deve il suo nome alla forma bassa e pianeggiante dell’Isola. Dal 1989 è riserva naturale integrale, non sono quindi permessi il transito, l’ormeggio e la balneazione, oltre che ovviamente la pesca. L’isola è il cuore del parco marino delle Tremiti, dove è in corso un importante processo di ripopolamento delle specie ittiche e di rinnovamento ambientale. Nei suoi fondali si possono osservare molte specie marine in via di estinzione.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-In: consegna camera dopo le ore 17.00. Check-Out: entro le ore 10.00. Late Check-Out: alle ore 12.00

Animali: ammessi di piccola taglia. TASSA DI SOGGIORNO: da pagare in loco secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..