Caricamento
L'Hotel Il Corsaro si trova a Le Castella in Calabria, nella provincia di Crotone. La struttura sorge nel cuore dell'area marina protetta più vasta d'Europa e offre paesaggi mozzafiato. È la soluzione ideale per chi ama accompagnare le giornate di mare presso le spiagge incontaminate con la visita ai siti archeologici più interessanti d'Italia.
La struttura dista 500 metri da una spiaggia di sabbia. Il servizio spiaggia, garantito dal 14/06/2026 al 31/08/2026, prevede 1 ombrellone e 2 lettini per camera presso la spiaggia privata.
La struttura dispone di 29 camere in totale. Tutte le sistemazioni, spaziose e modernamente arredate, sono dotate dei seguenti comfort: bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, cassaforte, TV, Wi-Fi e mini frigo. Le Camere Standard possono ospitare da 1 a 4 posti letto più eventuale infant (da 0 a 3 anni non compiuti). Le camere quadruple dispongono di letto a castello. Possibilità, su richiesta, di sistemazioni per ospiti diversamente abili.
Il trattamento previsto è la pensione completa. Prevede prima colazione all'italiana servita, pranzo e cena, serviti al tavolo, con scelta tra 2 menù composti da 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, frutta oppure dolce. Una bottiglia di acqua è inclusa ai pasti. Per i bambini è previsto un menù dedicato con 1 primo piatto o 1 secondo, entrambi con contorno. Possibilità, su richiesta, di menù per ospiti vegani o con intolleranze alimentari. Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
L'Hotel Il Corsaro sorge in una posizione privilegiata, nel cuore dell'area marina protetta più vasta d'Europa. Questa location è ideale per chi desidera abbinare alle giornate di mare la visita ai siti archeologici più interessanti d'Italia.
Inizio/Fine Soggiorno: il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Baby/Infant: l'assegnazione del letto è prevista per i bambini di età superiore ai 3 anni. Gli infant (0-3 anni n.c.) possono essere sistemati nel letto con i genitori, in culla propria o in culla fornita gratuitamente dalla struttura. La quota dell'infant è interamente gratuita, compresi i pasti; l'infant è da considerarsi in eccedenza. Culla da richiedere al momento della prenotazione.
Animali Ammessi: di piccola taglia ammessi, previa segnalazione al momento della prenotazione, con supplemento da pagare in loco.
Tassa di Soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali.