Caricamento

Hotel delle Terme & spa

gb travel Frosinone, Fiuggi
Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa Hotel delle Terme & spa

Informazioni rapide

  • Aeroporto di Roma Ciampino 75 Km
  • Stazione FS Anagni-Fiuggi 22 Km
  • Centro abitato 100 m
  • Animali ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Hotel delle Terme & Spa è un hotel con centro benessere nel Lazio, nel territorio comunale di Fiuggi, cittadina della provincia di Frosinone. La struttura è un moderno hotel immerso nel verde degli splendidi viali alberati che lo circondano e posta tra la Fonte Bonifacio VIII e la Fonte Anticolana, entrambe sorgenti di acque pregiate. Per la qualità dei servizi offerti e per il suo rilassante centro benessere, Hotel delle Terme & Spa è la soluzione ideale per una vacanza nel Lazio.

SERVIZI

Accoglienza: reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, parcheggio, dispositivi per portatori di handicap e sedie a rotelle.

Benessere: ristorante, deposito biciclette, bar, giardino, terrazza, centro benessere.

Per le famiglie: baby sitter, biberoneria.

WELLNESS & SPA

Hotel delle Terme & Spa si trova a Fiuggi, località rinomata fin dai tempi romani per le sue sorgenti ed acque termali, ed oggi per le Spa migliori del Lazio.

La struttura dispone, infatti, di un centro benessere ricco di offerte tra servizi e trattamenti per coccolare gli ospiti, anche i più ambiziosi, come la vasca idrosalina con idromassaggi e bolle, la sauna e il bagno turco, oppure le docce emozionali, la doccia svedese, la parete di sale rosa dell'Himalaya, e la zona relax con tisane e acqua rivitalizzata. Massaggi coreografici Hawaiani e massaggi Thailandesi sono inoltre offerti a bordo della vasca idromassaggio con acqua termale, oppure all'ombra del variopinto Roof Garden del centro benessere.

CAMERE

Hotel delle Terme & Spa accoglie i suoi ospiti nelle sue confortevoli camere dotate di tutti i comfort come TV a schermo piatto, minibar, scrivania, connessione Wi-Fi gratuita, telefono e cassaforte, e sono fornite di servizi privati con asciugacapelli. La struttura propone le seguenti tipologie di sistemazione:

  • Camera Standard: una sistemazione dalle medie dimensioni, con tutto il necessario per rendere il soggiorno speciale e confortevole.
  • Camera Superior: ampia e raffinata soluzione, è dotata di ogni servizio ed offre il massimo del comfort disponibile.
  • Camera Standard Small: un alloggio dotato dei comfort e dei servizi offerti nelle Camere Standard, ma in una soluzione più accogliente dalle dimensioni lievemente ridotte.

RISTORAZIONE

Hotel delle Terme & Spa si prende cura dell'appetito dei suoi ospiti nel suo ristorante, con trattamento di Mezza Pensione con acqua e vino ai pasti.

La cucina, specializzata nella gastronomia tradizionale del territorio, predilige ingredienti bio e a km 0, per un menù in linea con le ambizioni di un soggiorno rilassante e salutare degli ospiti dell'Hotel.

E' possibile, su richiesta, fornire il servizio di ristorazione senza contaminazioni per gli ospiti con intolleranza al glutine.

DA VISITARE

Hotel delle Terme & Spa si trova al centro di Fiuggi Fonte, in una posizione strategica tra i due parchi termali della città: la Fonte Bonifacio VIII e la Fonte Anticolana, nei quali è possibile passeggiare sorseggiando la famosa acqua. Senza allontanarsi troppo dalla struttura, gli ospiti potranno visitare:

  • Centro Storico di Fiuggi: il centro storico del comune del Frusinate nasconde tra i suoi stretti vicoli e le sue case in pietra le preziosità tipiche dei borghi medievali. Il turista dell'Hotel delle Terme & Spa non può esimersi dal passeggiare per il suggestivo borgo alla ricerca delle sue attrazioni come il Vicolo Baciadonna, secondo la leggenda talmente stretto da costringere a baciarsi le coppie che vi passeggiano per mano, oppure il Palazzo Comunale  o la Chiesa Parrocchiale di Regina Pacis.
  • Castello di Fumone: collocato nel luogo dove secondo la leggenda si rifugiò Tarquinio il Superbo fuggito da roma, fu edificato inizialmente proprio in epoca romana a ridosso della via Latina e di vedetta sulla Valle del Sacco. Prende il nome proprio dalle segnalazioni di fumo che avvertivano Roma della presenza di armate ostili nella valle, come accadde con i Cartaginesi di Annibale stabilitisi a Capua, perfettamente visibile dal Castello. Da ultimo residenza della famiglia Longhi, i marchesi hanno deciso di aprirlo al pubblico nel 1990, permettendo ai turisti di visitare le sue ampie sale ben arredate, la galleria d'arte contemporanea e la mostra di fotografia stabilmente esibite nel Castello.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 14.00; check-out: entro le ore 10.30.

SUPPLEMENTIAnimali: ammessi di piccola taglia, su richiesta, con supplemento di € 10; TASSA DI SOGGIORNO: da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa