Caricamento

Hotel Corona

gb travel Belluno, Val di Zoldo
Parcheggio Parcheggio
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Ascensore Ascensore
Wi-Fi Wi-Fi
Altro
Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona Hotel Corona

Informazioni rapide

80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
70% Valutazione
STRUTTURA 7 / 10
70% Valutazione
CAMERE 7 / 10
70% Valutazione
RISTORAZIONE 7 / 10
70% Valutazione
SERVIZI 7 / 10
80% Valutazione
SPORT 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI SUL TERRITORIO 8 / 10
80% Valutazione
PISTE SCI 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

L’Hotel Corona sorge nel comprensorio dolomitico del Monte Civetta, nella frazione Mareson di Zoldo, immerso nella Val Zoldana. La struttura si distingue per il suo stile tipicamente montano caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano sulle vette circostanti.

Gli impianti di risalita, raggiungibili anche a piedi, distano soltanto 1 km e possono essere raggiunti in inverno anche attraverso il servizio di navetta gratuito messo a disposizione dalla struttura.

Sia l’estate che l’inverno, l’Hotel Corona è la soluzione ideale per chi vuole immergersi nelle Dolomiti, la principale fonte d’intrattenimento della zona. L’inverno regala ai turisti il meglio degli sport invernali grazie alla vicinanza con i principali impianti di risalita, mentre in estate gli amanti della natura possono immergersi in suggestivi percorsi naturalistici praticando trekking o ferrate.

L’atmosfera accogliente e funzionale rende questa struttura adatta ad ospitare sua famiglie che gruppi vacanza, l’hotel si trova in una posizione strategica permette agli ospiti di godere di tutte le attrattive offerte dalla montagna. A breve distanza anche dai principali snodi di trasporti, l’Hotel si trova a 40 km dal casello autostradale di Belluno, a 45 km dalla stazione ferroviaria di Belluno e a 124 km dall’aeroporto di Venezia.

SERVIZI

A disposizione degli ospiti tanti servizi come hall, parcheggio, sala congressi, sala biliardo, ristorante, bar, ascensore, connessione Wi-fi disponibile nella hall, servizio gratuito da e per le piste.

DINTORNI

E' possibile facilmente raggiungere dalla struttura i principali luoghi di interesse della zona. A soli 16 km è infatti possibile visitare Selva di Cadore, una splendida località turistica nel cuore delle Dolomiti, formata da piccoli villaggi ladini, Selva Cadore si estende nella soleggiata Val Fiorentina, meta ideale per chi cerca pace, tranquillità e contatto con la natura.

Se si è alla ricerca di un caratteristico borgo a 25 km troviamo Belluno dove è possibile visitare diversi monumenti come Piazza Duomo, Palazzo Rossi, Palazzo dei Rettori e la Cattedrale.

Infine con 45 km è d’obbligo fare una visita a Cortina D’Ampezzo che ogni anno attrae migliaia di visitatori da tutto il mondo per ammirare cime monumentali come il Cristallo, le Tofane, le Cinque Torri, il Pomagadon, il Becco di Mezzodì che sono tra le montagne più belle del mondo.

Raggiungere questi luoghi incantati è semplicissimo, la struttura si trova a 40 km dal Casello autostradale di Belluno, per chi viaggia in auto e a 45 km dalla stazione ferroviaria da dove è possibile raggiungere tante interessanti località.

RISTORAZIONE

Dopo una giornata all’aperto gli ospiti dell’Hotel Corona possono approfittare delle coccole enogastronomiche regalate dal ristorante che offre un’ampia varietà di piatti e sapori tipici della zona capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. L’Hotel offre un trattamento di mezza pensione con una ricca colazione a buffet e cena con servizio al tavolo e buffet di contorni, dessert e frutta. Bevande escluse.

CAMERE

La struttura dispone di 40 confortevoli camere disponibili nella versione Classic (174 persone) o nella versione Superior (2/3 persone). A disposizione degli ospiti scrivania, tefolono, servizio sveglia, Tv a schermo piatto, bagno privato con doccia e attrezzato di phon, kit cortesia per garantire ad ogni ospite il massimo del comfort.

 

ESPANDI DESCRIZIONE..