Caricamento

Hotel Auronzo

gb travel Belluno, Auronzo di Cadore
Bar Bar
Ascensore Ascensore
Wi-Fi Wi-Fi
Spa Spa
Ristorante Ristorante
Altro
Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo Hotel Auronzo

Informazioni rapide

80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
70% Valutazione
STRUTTURA 7 / 10
70% Valutazione
CAMERE 7 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
70% Valutazione
PISTE SCI 7 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

L’Hotel Auronzo sorge sulle sponde del lago di S. Caterina, nel centro storico di Auronzo di Cardore che offre suggestivi scorci e pittoreschi sentieri.

La struttura a 4 stelle è l’ideale per concedersi momenti di meritato riposo sul lago e in prossimità del comprensorio sciistico di Auronzo Misurina, protagonista assoluto del divertimento invernale, che regala adrenaliniche discese con i suoi oltre 20 km di piste.

All’interno dell’hotel si respira un’aria di altri tempi che prendono vita grazie ad un tocco di modernità. Qui hanno nel tempo soggiornato ospiti illustri come Quasimodo, il generale Cadorna e numerosi papi ed è la soluzione ideale per chiunque voglia rilassarsi immerso nella natura delle Dolomiti sulle sponde del lago.

La struttura si trova a 16 km dalla stazione ferroviaria di Calalzo, a 99 km dal casello autostradale di Bressanone e 137 km dall’aeroporto di Venezia.

SERVIZI

L’hotel offre tanti spazi comuni dove concedersi momenti di relax. Una struttura senza barriere architettoniche che dispone di una sala lettura, una sala biliardo, un bar e un ristorante. L’hotel dispone, inoltre, di un’accogliente e graziosa area relax con sauna, bagno turco, idromassaggio e angolo tisaneria e giardino estivo.

A disposizione degli ospiti numerosi servizi aggiuntivi come il parcheggio, deposito sci e scarponi, ascensore, Wi-fi e servizio di navetta gratuito da/per il comprensorio di Auronzo Misurina.

DINTORNI

Auronzo di Cadore e il suo lago sono la base per numerose escursioni ad alta quota alla scoperta delle dolomiti Bellunese che riservano panorami mozzafiato come quella che porta alle vecchie miniere di Blenda (della durata di circa 5 ore) o quella verso la vetta del Monte Agudo (della durata di 6 ore) oppure un percorso meno impegnativo che va verso i Piani di Namòs (2 ore e mezzo).

Per gli amanti della natura a soli 17 km si trova la Riserva Naturale Orientata Somadida, uno dei luoghi protetti dallo Stato. Un paradiso naturale che si estende tra le rocce dolomitiche e calcaree delle Marmarole e del Sorapis. Assolutamente da non perdere è la foresta di abete rosso, bianco e faggio famosa per le sue vicende storiche.

Per chi ama i laghi glaciale a 24 km sorge il lago di Misurina, soprannominato la “Perla del Cardore” per le sue acque cristalline a cui fanno da sfondo le maestose Tre Cime.

RISTORAZIONE

La cucina del ristorante con vista lago completa l’accoglienza cordiale e informale offerta dalla struttura che offre una cucina tipicamente regionale che culminano con l’appuntamento settimanale della cena tipica con i sapori delle Dolomiti. Ad ogni pasto è possibile ammirare il panorama sul lago che fa da sfondo ad ogni pasto. Il trattamento di mezza pensione comprende una ricca colazione a buffet e cena con servizio al tavolo con buffet di contorni, frutta e dessert, bevande escluse.

CAMERE

La struttura si compone di 50 camere finemente arredate e dotate di ogni comfort disponibili nella versione Classic con disponibilità di singole, doppie e triple con occupazione massima di 3 adulti e 1 bambino fino a 12 anni e camere Superior, più ampie con balcone vista lago, dotate di vasca idromassaggio e fornitura di wellness pack. Tutte le sistemazioni sono dotate di Tv Lcd con canali Sky, cassaforte, minibar e servizi privati con asciugacapelli.

Disponibili camere per disabili.

ESPANDI DESCRIZIONE..