Caricamento

Hotel al Sasso di Stria

gb travel Belluno, Livinallongo del Col di Lana

L' Hotel Al Sasso di Stria è il posto giusto per gli appassionati di sci, che vogliono vivere da vicino la magia della montagna.
L'Hotel si trova a 1935 metri, vicino al Passo Falzarego, al centro di 3 fra le più suggestive vallate Dolomitiche: Alta Badia, Arabba e Cortina. Grazie ai vicini impianti di risalita, è facile lanciarsi nel sempre mitico Sella Ronda o tuffarsi nel passato grazie al suggestivo Giro della Grande Guerra.

Hotel al Sasso di Stria Hotel al Sasso di Stria Hotel al Sasso di Stria Hotel al Sasso di Stria Hotel al Sasso di Stria Hotel al Sasso di Stria Hotel al Sasso di Stria Hotel al Sasso di Stria

SERVIZI

Servizio navetta con pulmino hotel da/per il Passo Falzarego incluso nel prezzo per i nostri ospiti; Wi-Fi in aree comuni; Sala comune con zona TV; Baby Club in alta stagione.

RISTORAZIONE

Ricca colazione a buffet con i prodotti delle Dolomiti, cena con menu a scelta tra una ricca cucina veneta ed italiana, e buffet di verdure. Acqua di sorgente a disposizione e cantina con ottimi vini di qualità. La struttura fa parte della "Strada dei Formaggi e dei Sapori Bellunesi", proponendo cene degustazione anche per esterni.

CAMERE

54 camere accoglienti con arredi in legno e tutte dotate di servizio privato, TV, telefono e asciugacapelli.

ANIMAZIONE

Animazione Soft e Baby Club in alta stagione.

PISTE DA SCI

L’hotel al Sasso di Stria è il posto giusto per gli appassionati di sci che vogliono vivere da vicino la magia della montagna. Si trova, infatti, nell'area del Passo Falzarego al centro di tre Vallate (Alta Badia, Cortina e Arabba). Semplice raggiungere l’Alta Val Badia a San Cassano dove potersi sbizzarrire lungo i 130 Km di piste da sci e i 52 impianti di risalita.
Dalla Val Badia potete lanciarvi nel fantastico Giro del Sella Ronda, una delle escursioni sciistiche più belle dell'intera catena alpina, che si può fare in una giornata con un unico skipass: il DOLOMITI SUPERSKI
Un'interessante alternativa al Sella Ronda è l'affascinante Giro della Grande Guerra, per conoscere la storia sci ai piedi. L'itinerario gira attorno alla montagna simbolo della Grande Guerra - il Col di Lana - ed è alla portata di tutti, adulti e bambini, e di chi pratica lo snowboard. Civetta, 5 Torri, Tofane, Lagazuoi, Cime di Sassongher, Sella, Marmolada sono alcune delle vette che potrete ammirare lungo il percorso sciistico.

PASSO FALZAREGO E DINTORNI

Dal Passo Falzarego, la funivia arriva fino in vetta a Lagazuoi dove è possibile ammirare un panorama di quelli che non si dimenticano. Da qui, se non si vuole ritornare al punto di partenza della funivia, si può scendere verso l’Armentarola con un breve percorso a traino dei cavalli fino ad arrivare nell'Alta Val Badia a San Cassiano dove si trovano gli impianti di risalita e la lunga pista da sci.

NOTE SOGGIORNO

Check in dalle 15:00 alle 20:00 / Check out entro le ore 10:00.
Soggiorni di minimo 3 notti.

L'opinione dei nostri clienti può esserti utile a scegliere con maggiore consapevolezza il villaggio perfetto per le tue vacanze. Ecco alcune testimonianze di clienti che hanno soggiornato presso Hotel al Sasso di Stria.