 
																									 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																					Caricamento
L'Hisia Nungwi Experience è un resort intimo e accogliente situato sulla costa settentrionale di Zanzibar, a soli 300 metri dalla rinomata spiaggia di Nungwi. Immerso in un'atmosfera di pace e tranquillità, la sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente la spiaggia e di esplorare le meraviglie del nord dell'isola. La struttura è progettata per offrire un soggiorno confortevole, unendo il fascino locale con un servizio attento e personalizzato.
La spiaggia a 300 metri dal resort, è una delle più suggestive di Zanzibar, famosa per la sua sabbia fine e il mare dalle acque turchesi. Gli ospiti dell'Hisia Nungwi possono raggiungerla comodamente a piedi e usufruire di ombrelloni e lettini per godersi appieno il sole e il relax.
Il resort dispone di 29 unità abitative, tutte arredate con cura e concepite per garantire comfort e privacy. Le camere si suddividono in tre tipologie:
Camere Standard: spaziose e confortevoli, possono ospitare fino a 3 persone e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, TV satellitare, minibar (a pagamento), kit di cortesia con set da tè e caffè, bagno con vasca/doccia e una veranda o patio con vista giardino.
Camere Deluxe: con 1 o 2 letti, queste camere sono situate direttamente sulla piscina principale. Offrono aria condizionata, ventilatore, cassaforte, Wi-Fi, TV, kit di cortesia con set da tè e caffè, bagno con vasca/doccia, balcone o patio e minibar (a pagamento).
Junior Suite: Elegantemente arredate con dettagli artigianali locali, queste suite possono ospitare fino a 3 persone. Offrono una splendida vista sulla piscina e sul giardino e sono dotate di aria condizionata, cassaforte, TV, kit di cortesia con set da tè e caffè, bagno con vasca/doccia, balcone o patio e minibar (a pagamento).
Il ristorante principale del resort propone una cucina locale e internazionale. Una volta a settimana è possibile gustare una cena tipica Swahili.
Il trattamento può essere di Mezza Pensione o in Formula All Inclusive. La colazione è servita a buffet, mentre il pranzo e la cena sono serviti al tavolo con un menù fisso. L'acqua è inclusa ai pasti.
La Formula All Inclusive comprende oltre ai pasti, snack giornalieri e bevande alcoliche e analcoliche dalle 10 alle 22.
Passaporto: con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.
Visto di ingresso: obbligatorio sia per motivi di affari che di turismo non può essere più rilasciato dalle ambasciate ma soltanto online prima della partenza. Se utilizzi la procedura in inglese, vai sul sito ufficiale dell'immigrazione in Tanzania https://visa.immigration.go.tz/ e completa la domanda almeno 10 giorni prima della partenza. Tieni conto che potrebbero esserci ritardi, specialmente in alta stagione. Se preferisci assistenza in italiano, il Consolato Onorario a Milano offre un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che permette di rilasciare il visto tramite la compilazione di moduli presso il sito https://www.consolatotanzania.org/visti-online/. È possibile solo n caso di emergenza, entro 6 giorni, ma solo per richieste fatte attraverso il proprio canale.
Certificazione internazionale di assicurazione sanitaria: valida per la Tanzania e Zanzibar, è obbligatoria e copre le spese mediche e il rimpatrio aereo se necessario. Da fare autonomamente prima della partenza al seguente sito https://visitzanzibar.go.tz/.
