Caricamento

Hilton Sharks Bay

gb mondo EGITTO, Sharm el-Sheikh
Animazione Animazione
Mini Club Mini Club
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Spa Spa
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Altro
Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay Hilton Sharks Bay

Informazioni rapide

  • Aeroporto 10 Km
  • Porto 21 Km
  • Spiaggia sul mare
  • Centro abitato 12 Km
  • Animali non ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
85% Valutazione
SPIAGGIA 8.5 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

L'Hilton Sharks Bay Resort si trova a Sharm el Sheikh, in Egitto. Direttamente su una spiaggia privata a 10 minuti dall'aeroporto e 20 minuti circa dalla famosa Naama Bay. La struttura offre confortevoli soggiorni in riva al mare ricchi dei migliori comfort e servizi, come ampie e ben tenute piscine, campi sportivi, escursioni e attività di svago per tutte le età. Per la qualità dei soggiorni offerti in una capitale internazionale del turismo, Hilton Sharks Bay Resort è la soluzione ideale per una vacanza in Egitto.

SERVIZI

Accoglienza: reception, wi-fi, ufficio di cambio, sportello bancomat.

Benessere: sette piscine alcune riscaldate, una per bambini ed una dotata di scivoli, due campi da tennis, vari ristoranti e bar, immersioni ed escursioni, sala fitness, aerobica, ginnastica in acqua, snorkeling, ping-pong, minigolf.

Per le famiglie: mini club.

Altri servizi a pagamento: servizio medico 24h su richiesta, presente salone di bellezza, negozi (souvenir, libri, gioielleria), servizio lavanderia, baby-sitting, noleggio auto, servizio navetta per Naama Bay, personal trainer, massaggi, centro diving, centro wellness con accesso gratuito a sauna, bagno turco e jacuzzi.

SPIAGGIA

Hilton Sharks Bay Resort si affaccia su una spiaggia privata attrezzata e offre un servizio spiaggia con lettini, ombrelloni e teli mare ad uso gratuito degli ospiti dell'hotel. La coloratissima barriera corallina offre la possibilità di fare uscite di snorkeling tra le più affascinanti dell'intera zona.

CAMERE

Hilton Sharks Bay accoglie i suoi ospiti nelle sue confortevoli camere con aria condizionata con controllo individuale, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, minibar (a pagamento), internet (a pagamento), bollitore per tè e caffè, e servizi privati con asciugacapelli. Le camere possono essere con vista verso le montagne, i giardini, le piscine o il mare, e la struttura le mette a disposizione nelle seguenti categorie:

  • Camere Doppie Standard: possono accomodare fino a due adulti e un bambino, sono inoltre disponibili camere comunicanti.
  • Camere Deluxe e Camere Family: possono accogliere fino a due adulti e due bambini. Disponibilità di culle.

Sono disponibili camere attrezzate per ospiti disabili, su richiesta in sede di prenotazione.

RISTORAZIONE

Hilton Sharks Bay dispone del ristorante principale El Mattam dove è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Sono inoltre presenti altri ristoranti come il Mahfouz con cucina internazionale ed Il Rustico con cucina mediterranea.

A completare il servizio ristorativo numerosi bar come il Chill Out Bar, l'Olympic Sports Bar, e il Q Club Bar, oppure ancora lo Splash Pool Bar, il Sunset Bar, e il  Waves Pool Bar. Presso i ristoranti e l'area lobby è vietato presentarsi in costume.

La struttura offre un trattamento in All Inclusive con acqua e vino ai pasti che comprende: colazione, pranzo e cena, serviti presso il ristorante principale con servizio a buffet, snack del mattino con dolcetti e bevande calde e fredde dalle 11:00 alle 12:00. Il pranzo è servito presso il ristorante di cucina mediterranea "Il Rustico", il "Mahfouz", oppure il ristorante principale. Lo snack pomeridiano invece include cibi leggeri, dolci e piccola pasticceria, inoltre dalle 12:00 alle 17:00 viene servito il gelato presso la piscina principale. La cena è a scelta presso i ristoranti in cui viene servito il pranzo, il servizio è a buffet ed è inoltre presente una postazione di Live Cooking con uno chef a disposizione degli ospiti che preparerà in modo espresso quanto da richiesto. Tutte le bevande sono servite al bicchiere, e nel trattamento sono incluse acqua, soft drink (ad esclusione dei succhi di frutta fresca), birra e vino di produzione locale, caffè americano e tè, nonchè alcuni cocktail (con alcolici locali) quali Pina Colada, Gin Fizz, Vodka Sunrise e molti altri, mentre tra i liquori di produzione locale inclusi nel trattamento sono presenti gin, vodka, whiskey, brandy e rum.

DA VISITARE

Hilton Sharks Bay sorge nella suggestiva cornice di Sharm El Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 6 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per il suo tramonto, le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, e la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto circostante. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed (a 40 Km), andare al Dolphina Park (13 Km) o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto del Sinai, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:

  • Il Parco Nazionale Ras Muhammad: la meta ideale per i sub e gli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm, si trova a 40 Km dalla struttura.
  • Isola di Tiran: imperdibile una giornata in barca alla scoperta degli splendidi atolli corallini di fronte l'isola di Tiran, dove è possibile fare snorkeling nuotando insieme ai pesci variopinti del Mar Rosso a poche bracciate dalla stupenda barriera corallina e dalle tante specie dagli aspetti suggestivi che ospita fra le sue insenature.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Animali non ammessi.

Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.

E' inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria.

PER SOGGIORNARE IN EGITTO

Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere.
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

Passaporto/Carta d’identità: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.

Per ogni escursione è sempre necessario portare il passaporto o la carta d’identità, compreso il cartoncino per il visto rilasciato al momento dell’arrivo in aeroporto.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa