

















Caricamento
L'Hilton Sharks Bay Resort si trova a Sharm el Sheikh, in Egitto. Direttamente su una spiaggia privata a 10 minuti dall'aeroporto e 20 minuti circa dalla famosa Naama Bay. La struttura offre confortevoli soggiorni in riva al mare ricchi dei migliori comfort e servizi. Per la qualità dei soggiorni offerti, Hilton Sharks Bay Resort è la soluzione ideale per una vacanza in Egitto.
Hilton Sharks Bay Resort si affaccia su una spiaggia privata attrezzata e offre un servizio spiaggia con lettini, ombrelloni e teli mare ad uso gratuito degli ospiti dell'hotel. La coloratissima barriera corallina offre la possibilità di fare uscite di snorkeling tra le più affascinanti dell'intera zona.
Hilton Sharks Bay accoglie i suoi ospiti nelle sue confortevoli camere con aria condizionata con controllo individuale, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, minibar (a pagamento), internet (a pagamento), bollitore per tè e caffè, e servizi privati con asciugacapelli. Disponibili nelle seguenti categorie:
Sono disponibili camere attrezzate per ospiti disabili, su richiesta in sede di prenotazione.
Hilton Sharks Bay dispone del ristorante principale El Mattam dove è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Sono inoltre presenti altri ristoranti come il Mahfouz con cucina internazionale ed Il Rustico con cucina mediterranea.
A completare il servizio ristorativo numerosi bar come il Chill Out Bar, l'Olympic Sports Bar, e il Q Club Bar, oppure ancora lo Splash Pool Bar, il Sunset Bar, e il Waves Pool Bar. Presso i ristoranti e l'area lobby è vietato presentarsi in costume.
La struttura offre un trattamento di All Inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena. Snack del mattino con dolcetti e bevande calde e fredde dalle 11 alle 12. Lo snack pomeridiano invece include cibi leggeri, dolci e piccola pasticceria, inoltre dalle 12 alle 17 viene servito il gelato presso la piscina principale. Tutte le bevande sono servite al bicchiere, e nel trattamento sono incluse acqua, soft drink (a esclusione dei succhi di frutta fresca), birra e vino di produzione locale, caffè americano e tè, cocktail (con alcolici locali) dalle 11.00 fino a mezzanotte.
Il trattamento di All inclusive è disponibile presso il ristorante principale El Mattam con servizio a buffet e presso il Mahfuz. Tutti gli altri ristoranti sono disponibili a pagamento.
Hilton Sharks Bay sorge nella suggestiva cornice di Sharm El Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 6 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per il suo tramonto, le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, e la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto circostante. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed (a 40 Km), andare al Dolphina Park (13 Km) o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto del Sinai, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere.
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto/Carta d’identità: Passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese oppure, solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.
Per ogni escursione è sempre necessario portare il passaporto o la carta d’identità, compreso il cartoncino per il visto rilasciato al momento dell’arrivo in aeroporto.
Visto: Il visto Sinai è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.