Caricamento

Hilton Abu Dhabi Yas Island

gb mondo EMIRATI ARABI UNITI, Abu Dhabi
Reception H24 Reception H24
Bar Bar
Ristorante Ristorante
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Spa Spa
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Solarium Solarium
Altro
Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island Hilton Abu Dhabi Yas Island

Informazioni rapide

  • Aeroporto di Abu Dhabi 10 Km
  • Porto di Abu Dhabi 40 Km
  • Spiaggia 3 Km
  • Centro abitato 23 Km
  • Animali non ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
90% Valutazione
SERVIZI 9 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
85% Valutazione
RISTORAZIONE 8.5 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Descrizone

Hilton Abu Dhabi Yas Island è un hotel con centro benessere ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. La struttura offre soggiorni nelle sue camere eleganti e luminose a due passi dai luoghi e dalle attrazioni di maggiore interesse come lo Yas Waterworld e il Ferrari World Abu Dhabi. Moderno, elegante e con una spa rilassante, Hilton Abu Dhabi Yas Island è la soluzione ideale per una vacanza negli Emirati Arabi.

SERVIZI

Accoglienza: reception multilingue h24, wi-fi, servizio portineria.

Benessere: ristorante, bar, centro fitness, SPA, piscina esterna e scivolo acquatico.

Altri servizi a pagamento: negozio di souvenir.

CAMERE

Hilton Abu Dhabi Yas Island accoglie gli ospiti nelle sue eleganti camere moderne, accoglienti e ben arredate, dotate di mini-bar, TV a schermo piatto, wi-fi gratuito, balcone e una grande finestra a bovindo. Le Camere Superior danno accesso a un club lounge dove fare colazione oppure una pausa con bibite e snack gratuiti, mentre alloggiando in una Suite gli ospiti potranno godere dell'uso di una piscina privata. Gli appartamenti da 3 a 10 camere da letto invece includono un angolo cottura e un'area sul tetto con giardino e piscina a sfioro.

Gli ospiti hanno a disposizione anche uno chef privato, una limousine e un autista.

RISTORAZIONE

Hilton Abu Dhabi Yas Island si prende cura dei suoi ospiti con un servizio di ristorazione preciso e puntuale, e attento ad ogni esigenza. La struttura dispone dei seguenti ristoranti e bar:

  • Graphos Social Kitchen: ristorante di cucina gourmet dai sapori classici in chiave moderna.
  • Capila-Pool Bar and Grill: un bar ma anche una griglieria a bordo piscina con scottanti tagli di carne e bibite gelate, il contrasto che tutti vorrebbero in vacanza! Offre anche insalate , focacce e soprattutti gli anticuchos, i tipici spiedi della cucina creola peruviana.
  • Osmo-Lounge e Bar: bar attivo dall'alba al tramonto, passando da un ambiente lounge al servio bar con caffè al mattino, e tè del pomeriggio.

DA VISITARE

Hilton Abu Dhabi Yas Island si trova a 10 minuti dal Ferrari World Abu Dhabi, dall’Yas Waterworld e dal Warner Bros. Nelle vicinanze della struttura gli ospiti potranno visitare:

  • Qasr Al Hosn: a 30 Km dalla struttura è l'edificio più antico e significativo di Abu Dhabi, che ospita la prima struttura permanente della città, la torre di avvistamento. Costruita intorno al 1790, la struttura di comando dominava le rotte commerciali costiere e proteggeva il crescente insediamento stabilito sull'isola. Trasformato in museo nel 2018 dopo oltre undici anni di intensi lavori di conservazione e restauro, Qasr Al Hosn è un monumento nazionale che racchiude lo sviluppo di Abu Dhabi da un insediamento basato sulla pesca e sulla perla nel XVIII secolo, a una moderna metropoli, con esposizioni di manufatti e materiali d'archivio risalenti fino al 6000 a.C.
  • Grande Moschea dello Sceicco Zayed: a 14 km dalla struttura, è una delle moschee più grandi del mondo, l'unica che simboleggia l'esclusiva interazione tra l'Islam e le altre culture. Lo Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, Fondatore degli EAU, aveva in mente un obiettivo ben preciso per questa moschea: racchiudere i diversi stili architettonici delle diverse civiltà musulmane e celebrare la diversità culturale creando un luogo profondamente accogliente e di grande ispirazione. Alla progettazione della moschea hanno lavorato architetti britannici, italiani ed emiratini, traendo ispirazione per il design dagli altri paesi islamici, da zone della Turchia, del Marocco, del Pakistan e dell'Egitto. Il risultato finale è un'opera architettonica mozzafiato e sontuosa.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Animali non ammessi. TASSA DI SOGGIORNO: le autorità degli Emirati Arabi Uniti impongono la Dirham del turismo. Questa tassa di soggiorno si applica a hotel, appartamenti e case vacanza a Dubai (Dubai City, Jumeirah e Jebel Ali), Abu Dhabi e Ras al Khaïmah. L'imposta è calcolata per camera e a notte, a seconda del tipo e della categoria di alloggio. La tassa dev’essere saldata all'arrivo e in valuta locale AED.

Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.

Il prezzo include

  • I voli di andata e ritorno per Abu Dhabi
  • L’accoglienza e l’assistenza
  • Le tasse aeroportuali e la sovrattassa sul carburante (soggetto a modifiche)
  • I transfer di andata e ritorno dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • L’alloggio in camera doppia per l’intera durata del soggiorno
  • Il trattamento come da programma
  • L'assicurazione obbligatoria

Il prezzo non include

  • Le spese di dossier
  • Le assicurazioni complementari facoltative
  • Le prestazioni a pagamento (attività, escursioni...)
  • Le spese personali
  • Le mance
  • Le eventuali tasse per uscire dal territorio, le tasse di soggiorno (da saldare in loco all’hotel) e il visto d’ingresso

PER SOGGIORNARE NEGLI EMIRATI ARABI

Vacanze negli Emirati Arabi e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore negli Emirati Arabi. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori. 

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario il passaporto, mentre il visto non é richiesto per viaggi fino a 90 giorni di permanenza nel Paese.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa