


















Caricamento
HG Hotel Italia si trova nel cuore di Brusson, splendida località sciistica della Valle d’Aosta. In posizione privilegiata a pochi minuti da Val d’Ayas e dalla pista di pattinaggio L’Etoile, l’hotel è circondato da paesaggi incantevoli e offre i servizi più esclusivi con una terrazza panoramica ed un solarium, è la soluzione perfetta per una vacanza in Valle d’Aosta.
HG Hotel Italia si trova a 8,5 km di distanza dalle piste del comprensorio Estoul-Palasinaz, situata tra i 1.700 e i 2.200 metri di quota, dispone di impianti moderni e di sistemi di innevamento programmato che coprono oltre l’80% delle piste di diverse difficoltà. Per gli appassionati di sci di fondo, a 2 km di distanza le piste che si snodano lungo il torrente Evancon.
Le camere dell’Hotel Italia sono tutte studiate per offrire il massimo comfort. Disponibili in diverse tipologie a scelta tra singola, doppia, tripla e quadrupla e family. Sono tutte dotate di servizi privati.
Il ristorante di HG Hotel Italia è arredato in maniera ricercata e dispone di ampie vetrate con vista panoramica sulle vette delle Tre Dame di Challant. Il ristorante propone una cucina tipica del luogo accompagnate dalla tradizione italiana. Possibilità di menù speciali e per bambini.
Col de Joux: a 3,5 km, un valico alpino che unisce la vallata centrale della Dora Baltea con la Val d’Ayas e più precisamente il comune di Saint-Vincent col comune di Brusson.
Camminata da Val d’Ayas: a 9,5 km una delle valli valdostane ai piedi del complesso del Monte Rosa, luogo di escursioni e di trekking.
Check in: dalle 16 Check out: entro le 10
Bimbi gratis: 0/2 anni nel letto con i genitori
Tessera Club: 5€ al giorno, a persona. La quota include: cocktail di benvenuto, animazione diurna (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18)
Animali: Ammessi con supplemento 12€ al giorno (escluso aree comuni). Da segnalare obbligatoriamente in fase di prenotazione.