Caricamento

Grand Hyatt Abu Dhabi

gb mondo EMIRATI ARABI UNITI, Abu Dhabi
Reception H24 Reception H24
Wi-Fi Wi-Fi
Parcheggio Parcheggio
Bar Bar
Ristorante Ristorante
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Sala Meeting Sala Meeting
Lavanderia Lavanderia
Altro
Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi Grand Hyatt Abu Dhabi

Informazioni rapide

  • Camere 428
  • Aeroporto di Abu Dhabi 36 Km
  • Porto di Dubai 130 Km
  • Spiaggia 1.7 Km
  • Centro abitato 7.5 Km
  • Animali Non ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
85% Valutazione
SPIAGGIA 8.5 / 10
90% Valutazione
SERVIZI 9 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Il Grand Hyatt Abu Dhabi & Residences Emirates Pearl è il miglior hotel di lusso ad Abu Dhabi che vanta un arredamento mozzafiato e un'architettura straordinaria nell'iconico quartiere situato nella Corniche occidentale di Abu Dhabi. La struttura gode di una posizione privilegiata a breve distanza dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi (a 35 minuti), dal centro d'affari della città e dagli esclusivi quartieri commerciali dove poter fare shopping nei negozi più prestigiosi. Il Grand Hyatt Abu Dhabi è un hotel eccellente a garanzia di un ottimo soggiorno all’insegna del relax e del divertimento negli Emirati Arabi.

SERVIZI

Accoglienza: reception 24h, Wi-Fi gratis, parcheggio, concierge.

Benessere: ristorante, bar, spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, piscina esterna a sfioro di 50 metri con vista sul Golfo Persico e attrezzata con lettini e ombrelloni, centro fitness con terrazza all'aperto, servizio in camera, palestra fitness, terme, servizi per gli affari, lavanderia, sale meeting.

SPIAGGIA

Grand Hyatt Abu Dhabi dista 1.7 Km dalla spiaggia caratterizzata da sabbia bianca e acqua turchese, attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti della struttura. Le vacanze a mare ad Abu Dhabi rappresentano un'esperienza semplicemente unica, grazie ai suggestivi panorami e all'eccezionale livello di comfort offerto dalla struttura turistica.

CAMERE

L'hotel dispone di 428 camere spaziose ed eleganti, tutte fornite di balcone privato, arredi favolosi con dettagli della camera appositamente selezionati che offrono un assaggio della cultura di Abu Dhabi e viste mozzafiato. Le camere sono dotate di tutti i confort più moderni: biancheria da letto di qualità, TV a schermo piatto ad alta definizione da 140 cm, riscaldamento e aria condizionata regolabile individualmente, macchina da caffè Nespresso e bollitore con kit per il tè, mini-bar, cassaforte, disponibilità di giornali e riviste online, asse e ferro da stiro, bagno con doccia, asciugacapelli, pantofole e accappatoio. Gli ospiti possono scegliere tra le seguenti diverse categorie di camere:

  • Camera Standard: di 42m² con 1 letto King-Size o 2 letti singoli e vista sull’Emirates Palace o sul Golfo Persico;
  • Camera King Deluxe: di 42m² con 1 letto King-Size o 2 letti gemelli;
  • Camera King Club: di 42m² con 1 letto King-Size o 2 letti gemelli e accesso al Club.

Capienza massima delle stanze è di 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti.

RISTORAZIONE

I ristoranti del Grand Hyatt Abu Dhabi Hotel & Residences Pearl sono caratterizzati da un'atmosfera elegante e raffinata, ed offrono un’opzione culinaria sia per chi vuole condividere un momento intimo che per una grande festa . 

Gli ospiti possono scegliere tra i trattamenti in All-inclusive, Mezza Pensione o con prima colazione presso i ristoranti e bar dell'hotel che offrono una vista panoramica dei dintorni. Disponibili i seguenti ristoranti:

  • Verso: propone piatti tradizionali della cucina italiana;
  • Sasha: rappresenta gli stili di cucina casalinga degli chef che mostrano le culture alimentari del loro paese, comprese le cucine all'interno della Via della Seta dall'Africa settentrionale - occidentale fino all'Asia meridionale - occidentale come cucine turca, marocchina, tailandese, indiana, libanese, araba, indonesiana e malese. 

A completare il servizio ristorativo disponibili anche 2 bar:

  • Pearl Lounge: è un salotto chic che comprende una caffetteria, una crêperie e un bar;
  • Lexx: è un wine bar sofisticato che offre sigari d’annata e cocktail classici accompagnati da formaggi e salumi pregiati. È dotato di un'ampia terrazza all'aperto con alcune delle viste più spettacolari della Corniche.

DA VISITARE

Il Grand Hyatt Abu Dhabi & Residences Emirates Pearl è il miglior hotel di lusso ad Abu Dhabi, un'architettura straordinaria nell'iconico quartiere situato nella Corniche occidentale di Abu Dhabi. Nelle vicinanze della struttura gli ospiti potranno visitare:

  • Qasr Al Hosn: a 5,1 Km dalla struttura è l'edificio più antico e significativo di Abu Dhabi, che ospita la prima struttura permanente della città, la torre di avvistamento. Costruita intorno al 1790, la struttura di comando dominava le rotte commerciali costiere e proteggeva il crescente insediamento stabilito sull'isola. Trasformato in museo nel 2018 dopo oltre undici anni di intensi lavori di conservazione e restauro, Qasr Al Hosn è un monumento nazionale che racchiude lo sviluppo di Abu Dhabi da un insediamento basato sulla pesca e la perla nel 18° secolo, a una moderna metropoli con esposizioni di manufatti e materiali d'archivio risalenti fino al 6000 a.C.
  • Grande Moschea dello Sceicco Zayed: a 18 km dalla struttura, è una delle moschee più grandi del mondo, l'unica che simboleggia l'esclusiva interazione tra l'Islam e le altre culture. Lo Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, Fondatore degli EAU, aveva in mente un obiettivo ben preciso per questa moschea: racchiudere i diversi stili architettonici delle diverse civiltà musulmane e celebrare la diversità culturale creando un luogo profondamente accogliente e di grande ispirazione. Alla progettazione della moschea hanno lavorato architetti britannici, italiani ed emiratini, traendo ispirazione per il design, fra gli altri paesi islamici, da zone della Turchia, del Marocco, del Pakistan e dell'Egitto. Il risultato finale è un'opera architettonica mozzafiato e sontuosa.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Animali non ammessi. TASSA DI SOGGIORNO: le autorità degli Emirati Arabi Uniti impongono la Dirham del turismo. Questa tassa di soggiorno si applica a hotel, appartamenti e case vacanza a Dubai (Dubai City, Jumeirah e Jebel Ali), Abu Dhabi e Ras al Khaïmah. L'imposta è calcolata per camera e a notte, a seconda del tipo e della categoria di alloggio. La tassa dev’essere saldata all'arrivo e in valuta locale AED.

Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.

Il prezzo include:

  • I voli di andata e ritorno
  • L’accoglienza e l’assistenza
  • Le tasse aeroportuali e la sovrattassa sul carburante (soggetto a modifiche)
  • I transfer di andata e ritorno dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • L’alloggio in camera doppia per l’intera durata del soggiorno
  • Il trattamento come da programma

Il prezzo non include:

  • Le spese di dossier
  • Le assicurazioni complementari facoltative
  • Le prestazioni a pagamento (attività, escursioni…)
  • Le spese personali
  • Le mance
  • Le eventuali tasse per uscire dal territorio e il visto d’ingresso
  • Le eventuali tasse di soggiorno (da saldare in loco all’hotel)
  • I pasti non menzionati
  • Eventuali servizi/Resort Fees (tariffa addizionale imposta dall'hotel)

PER SOGGIORNARE NEGLI EMIRATI ARABI

Vacanze negli Emirati Arabi e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore negli Emirati Arabi. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori. 

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario il passaporto, mentre il visto non é richiesto per viaggi fino a 90 giorni di permanenza nel Paese.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa