Caricamento

Grand Hotel Misurina

Veneto, Belluno
Bar Bar
Ristorante Ristorante
Reception H24 Reception H24
Wi-Fi Wi-Fi
Cassaforte Cassaforte
Spa Spa
Parcheggio Parcheggio
Deposito Sci Deposito Sci
Altro
Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina Grand Hotel Misurina

Informazioni rapide

  • Camere 125
  • Aeroporto di Venezia 160 Km
  • Stazione Calalzo di Cadore 40 Km
  • Piste da Sci 15 Km
  • Centro abitato 13 Km
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
90% Valutazione
PISTE SCI 9 / 10
70% Valutazione
SERVIZI 7 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
75% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7.5 / 10

Il Grand Hotel Misurina è un Hotel con centro benessere nelle vicinanze di Cortina d'Ampezzo, con vista sul Lago di Misurina, sulle dolomiti della provincia di Belluno, in Veneto. La struttura, caratterizzata da ambienti accoglienti ed eleganti, è collocata nel meraviglioso scenario delle Dolomiti ad un’altitudine di 1.754 metri e si affaccia sulle splendide Tre Cime di Lavaredo. Per le tante proposte di attività sia estive che invernali, Grand Hotel Misurina è la soluzione ideale per una vacanza in Veneto.

SERVIZI

Accoglienza: reception 24h; parcheggio esterno gratuito; wi-fi; ascensore; deposito sci; sala convegni fino a 90 posti con video proiettore, schermo di proiezione, sistema audio, dvd, lavagna a fogli mobili; wi-fi, assistenza tecnica dedicata (a pagamento su richiesta).

Benessere: bar, ristorante, centro benessere.

Altri servizi a pagamento: garage coperto a pagamento.

WELLNESS & SPA

Grand Hotel Misurina dispone del centro benessere Blu Aqua Wellness & Spa con idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia scozzese, docce emozionali e area relax.

Presso il Centro Benessere è anche possibile scegliere tra una vasta gamma di massaggi e trattamenti estetici, grazie alla grande professionalità del personale e all'altissima qualità dei prodotti utilizzati come MEI, un’eccellenza italiana che produce alta fitocosmesi e prodotti erboristici da piante selvatiche adatti a ogni esigenza di benessere, per godere di momenti rilassanti e indimenticabili.

L'ingresso è consentito a partire dai 16 anni e soggetto al pagamento di un supplemento e previa verifica della disponibilità e prenotazione.

PIESTE DA SCI

Grand Hotel Misurina sorge a soli 15 Km dallo Skipass Cortina D’Ampezzo e dalla funivia Faloria, nella località sciistica per eccellenza, la regina delle Dolomiti, Cortina è una perla per lo sci alpino e di fondo, e per il freeride, lo snowboard, l'hockey sul ghiaccio e tutte le attività su neve, offrendo un ventaglio di attività e piste da sci che si contraddistinguono per ricchezza e varietà, motivo per cui si tratta dell’unica località italiana presente tra le 12 destinazioni del Best of the Alps.

A 16 km di distanza dalla struttura, sempre presso Cortina D’Ampezzo, si trova lo Stadio Olimpico del Ghiaccio, aperto sia d’estate che d’inverno con la sua splendida pista di pattinaggio su ghiaccio, con ristorante e solarium.

CAMERE

Grand Hotel Misurina dispone di 125 camere di differenti tipologie, arredate in tipico stile montano e con tutte le comodità necessarie per far vivere ai propri ospiti una vacanza indimenticabile con vista sulle Dolomiti. La struttura dispone di camere nelle seguenti tipologie:

  • Camera Classic: arredate in tipico stile montano e con caratteristica pavimentazione in legno, sono adatte ad ospitare due persone.  Qui gli ospiti potranno godere di ogni comfort per un soggiorno indimenticabile nella fantastica cornice delle Dolomiti, in camere dotate di balcone con vista panoramica, riscaldamento, phon, wi-fi, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minibar (riempimento su richiesta, a pagamento).
  • Camera Superior: caratterizzate da arredi in stile tradizionale e pavimentazione in legno., alcune camere sono soppalcate mentre altre dispongono di balcone, ma sono tutte in grado di offrire agli ospiti i comfort necessari per trascorrere una vacanza immersa nel verde. Sono disponibili anche camere con incantevole vista sul magnifico Lago di Misurina. Dispongono di riscaldamento, phon, wi-fi, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minibar (riempimento su richiesta, a pagamento).
  • Camera Family: sono composte da due ambienti separati da pareti mobili, una camera con letto matrimoniale e un soggiorno con divano letto. Dotate di riscaldamento, phon, wi-fi, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), sono particolarmente adatte a nuclei familiari numerosi. Alcune sono caratterizzate anche da balcone. Per assaporare al meglio il fascino di una location unica sono disponibili anche camere family con vista sul magnifico Lago di Misurina (con supplemento).
  • Suite: spaziose Suite bilocali o trilocali composte da ambienti distinti, arredati in tipico stile montano con pavimento in legno e dotate di riscaldamento, phon, wi-fi, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), alcune godono anche di rilassante balcone. La Suite Bilocale è composta da una camera matrimoniale ed un soggiorno con divano letto, mentre la Suite Trilocale è caratterizzata da due camere da letto ed un soggiorno con divano letto, alcune possono inoltre vantare una esclusiva vista sul Lago di Misurina (con supplemento).

RISTORAZIONE

Grand Hotel Misurina propone il trattamento di Bed&Breakfast o di Mezza Pensione con colazione a buffet e cena con servizio al tavolo bevande escluse.Una volta a settimana è prevista una cena tipica.

Un'accogliente zona bar con arredi tradizionali sarà a disposizione per un rilassante drink con gradevole piano bar tre serate la settimana.

DA VISITARE

Grand Hotel Misurina si trova nella splendida cornice delle Dolomiti Bellunesi, davanti il Lago di Misurina nei pressi di Cortina D’Ampezzo. La zona offre numerose attrattive sia al turista invernale, con le sue strutture e piste da sci, che al turista estivo, con le sue passeggiate e i suoi percorsi trekking. Il turista non potrà infatti fare a meno di visitare:

  • Cortina D’Ampezzo: offre varie possibilità di svago, tra shopping e dolci pause nei numerosi caffè, con l’area naturalistica circostante di particolare interesse per la sua ricchezza e la sua bellezza. Il Faloria, il Cristallo e le Tofane sono percorsi da piste per sciatori di tutti i livelli, mentre in estate i rocciatori possono divertirsi tra le centinaia di diversi itinerari in un contesto ambientale unico. Sempre a Cortina si trova lo Stadio Olimpico del Ghiaccio, aperto sia d’inverno che d’estate, con la sua pista di pattinaggio su ghiaccio, bar, solarium e parco giochi per bambini con maestri ed istruttori a disposizione.
  • Parco Naturale Regionale delle Dolomiti d'Ampezzo: a forma di cuneo, il parco naturale confina con il Parco Altoatesino di Fanes, Senes e Braies. Nel suo territorio non sono presenti insediamenti abitativi e attrezzature per lo sci alpino, ma aree a destinazione silvo-pastorale con malghe e boschi soggetti a normale gestione forestale, ed aree a riserva naturale. La biodiversità faunistica è costituita da 160 specie di animali vertebrati fra cui 31 specie di mammiferi, 113 specie di uccelli e 16 specie di anfibi, rettili e pesci tra cui l’orso bruno, la lince, lo sciacallo dorato, l’avvoltoio degli agnelli e l’avvoltoio grifone. Il parco è dunque un luogo interessante per gli amanti del trekking, dell’aria aperta o del birdwatching.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 15.00; check-out: entro le ore 10.00.

SUPPLEMENTI: Animali ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno; TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..