Caricamento

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando

Napoli, Ischia
Reception H24 Reception H24
Bar Bar
Wi-Fi Wi-Fi
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Parcheggio Parcheggio
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Ristorante Ristorante
Animazione Animazione
Altro
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando

Informazioni rapide

  • Camere 210
  • Aeroporto Napoli 40 Km
  • Porto di Ischia 600 m
  • Spiaggia 350 m
  • Centro abitato 200 m
  • Animali ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
85% Valutazione
SPIAGGIA 8.5 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
85% Valutazione
RISTORAZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando è un Hotel con centro benessere sull’Isola di Ischia, in provincia di Napoli, in Campania. La struttura è un moderno Hotel 4* immerso in curati e grandi giardini, a pochi passi dalla centralissima Via Roma e dalla Promenade della Riva Destra, centri nevralgici della vita notturna e dello shopping dell’isola. Per la qualità dei tanti servizi offerti e per il centro benessere con trattamenti e piscine termali, Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando è la soluzione ideale per una vacanza in Campania.

SERVIZI

Accoglienza: reception h24, wi-fi, ascensori, 5 Sale congressi da 300 posti, parcheggio, garage, 3 boutique.

Benessere: reparto termale interno, servizio spiaggia, solarium, parco e giardino, piscina termale esterna, piscina termale coperta, vasca di acqua dolce per bambini, centro benessere, grotta termale, sauna, bagno turco, calidarium, tepidarium, frigidarium, palestra e sala fitness ad uso gratuito, ristorante interno, bar, american bar, piano bar tutte le sere, sala carte, sala cinema, sala slot machine, servizio escursioni.

Per le famiglie: mini e junior club.

Altri servizi a pagamento: baby sitting, servizio navetta da/per aeroporto/stazione, noleggio auto, moto, barche, gommoni, bici, passeggini.

WELLNESS & SPA

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando dispone di un fornitissimo centro benessere a disposizione degli ospiti con solarium, grotta termale, sauna, bagno turco, calidarium, tepidarium, frigidarium e piscine d’acqua termale, con trattamenti, cure e programmi seguiti dal personale specializzato. Lo Stabilimento Termale è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per la cura di malattie osteo-articolari con fanghi e balneoterapia. E’ composto da cabine per fangoterapia e massoterapie, docce Evian e Jet, idromassaggio Niagara, inalazioni ed aerosol, nebulizzazione, reparto fisioterapico e sala relax, centro fitness con circuito TechnoGym. Il Centro Benessere offre un’accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l’impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza. I trattamenti estetici si coniugano perfettamente con i massaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature (Alice, Skin Master). L’offerta del centro benessere si completa con il Bagno Romano, un circuito completo di circa un’ora, con tutti gli elementi base: soffioni, cascate d’acqua, vasca d’acqua termale calda (calidarium), peeling corpo (saponata), sauna e bagno turco, vasca di acqua fredda (frigidario).

SPIAGGIA

A circa 350 metri da Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando si trova il lido convenzionato con la struttura dove gli ospiti potranno usufruire del servizio spiaggia con ombrelloni e lettini o sdraio.

CAMERE

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando dispone di 210 camere con finestra e balcone, dotate di servizi con doccia o vasca, phon, telefono wi-fi, tv, frigo bar, cassaforte, aria condizionata. Sono disponibili camere standard, superior e junior suite, e camere  attrezzate per gli ospiti diversamente abili.

RISTORAZIONE

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando offre un servizio di ristorazione con colazione al buffet ed a pranzo e cena piatti della cucina regionale e nazionale con menù a scelta, à la carte e servizio ai tavoli. Settimanalmente la cucina si occupa di preparare una Gran Soirée.

DA VISITARE

Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando si trova a 2 Km dal Castello Aragonese e a 3 Km dalla Spiaggia di Cartaromana. Nei pressi della struttura è possibile visitare:

  • Le Terme dei Giardini Poseidon: con 6 ettari di terrazzamenti, più di 20 piscine termali affacciate sulla splendida Baia di Citara, 8000m² di spiaggia, 500 m di litorale, un centro benessere con trattamenti estetici, massaggi e fisioterapia, tre aree ristoro, e una boutique, a circa 10 Km dalla struttura.
  • Napoli: meta turistica che non necessita di presentazioni, la città partenopea custodisce ancora oggi le peculiarità di una Capitale, quale è stata a lungo prima dell’unità d’Italia. Da Napoli Sotterranea fino a Piazza del Plebiscito, dal Vomero fino a Riviera di Chiaia e passando per i Quartieri Spagnoli, Napoli non smetterà di stupire il turista con le sue attrazioni e i suoi segreti, col suo artigianato e con le sue peculiarità gastronomiche. Impossibile non fermarsi a gustare la vera pizza, oppure una delle sue alternative proposta per le vie della città nelle più ambiziose e stravaganti riproposizioni più in linea con le moderne esigenze dello street food.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 15.00; check-out: entro le ore 10.00.

SUPPLEMENTI: Animali ammessi di piccola taglia su richiesta e con supplemento; TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa