Caricamento

Gattopardo Park Hotel

Messina, Lipari
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Bar Bar
Sala Tv Sala Tv
Ristorante Ristorante
Altro
Gattopardo Park Hotel Gattopardo Park Hotel Gattopardo Park Hotel Gattopardo Park Hotel Gattopardo Park Hotel Gattopardo Park Hotel

Gattopardo Park Hotel è situato nel cuore di Lipari, a cinque minuti a piedi dal centro storico. E’ un’antica villa dell’800 circondata da bianche casette, ciascuna delle quali dotata di un piccolo terrazzino privato, immerse in uno splendido e rigoglioso giardino.
Questo complesso architettonico, che riprende interamente lo stile eoliano, fa del Gattopardo Park Hotel una location in cui comfort e atmosfera di meditativo relax si fondono.

SERVIZI

Piscina con solarium, Bar, sala lettura, sala TV, Free Wifi, Navetta dal porto, Navetta alla spiaggia, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Internet Point, Centro congressi con attrezzature audiovisive e multimediali e spazi per coffee break e buffet. Possibilità’ di praticare tennis e sport nautici nelle vicinanze. Escursioni alle isole vicine e possibilità di praticare cure terapeutiche nella vicina isola di Vulcano.

SPIAGGIA

Un percorso in barca o a piedi, permette di raggiungere la famosa “Spiaggia Bianca” di pomice.
L'hotel fornisce un servizio navetta gratuito di linea per una spiaggia convenzionata a Canneto.

RISTORAZIONE

Ristorante organizzato su un’ampia terrazza panoramica con buffet per la prima colazione e servizio tradizionale per la cena, con menù à la carte ricco di piatti tipici che esaltano gli odori e i sapori della tradizionale cucina isolana e regionale – segnalato – tra l’altro – dalle principali guide gastronomiche.

CAMERE

Spaziose e climatizzate, le camere del Gattopardo Hotel vantano un semplice design minimalista. Alcune vantano un piccolo balcone e viste sui giardini. Sono disponibili anche bungalow.
Si suddividono in camere Standard; Standard Plus; Tripla Plus; Quadrupla Plus e Suite.

NOTE SOGGIORNO

Soggiorno obbligatorio minimo due notti per i mesi di Luglio e Agosto.

ESPANDI DESCRIZIONE..