Caricamento

Free Beach Club

gb travel Cagliari, Muravera
Wi-Fi Wi-Fi
Piscina Piscina
Bar Bar
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Ristorante Ristorante
Animali Ammessi Animali Ammessi
Animazione Animazione
Parcheggio Parcheggio
Campo da Tennis Campo da tennis
Altro
Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club Free Beach Club

Informazioni rapide

  • Camere 400
  • Aeroporto Cagliari 60 km
  • Porto Cagliari 67 km
  • Spiaggia 900 m
  • Centro abitato 800 m
  • Animali Ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
70% Valutazione
SERVIZI 7 / 10
75% Valutazione
CAMERE 7.5 / 10
70% Valutazione
RISTORAZIONE 7 / 10
70% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7 / 10

Free Beach Club sorge a Costa Rei nel Sud della Sardegna. Gode di una posizione privilegiata a soli 800 metri dal centro di Costa Rei. Immerso nel bellissimo paesaggio incontaminato che caratterizza il profilo di questo tratto di costa sud-orientale della Sardegna, si affaccia sulla lunga spiaggia bianca, in un anfiteatro naturale che seguendo il pendio del colle digrada verso il mare e regala panorami e scorci suggestivi.

SERVIZI

Accoglienza: sala congressi, WI-FI (zona piazzetta e zona ricevimento), sala TV, Centro Congressi interno al villaggio, parcheggio non custodito all’interno, assistenza medica

Benessere: Club House, bar, boutique, fotografo, parrucchiere unisex, artigianato locale, centro benessere (a pagamento), corsi individuali di windsurf (a pagamento), 6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto ed 1 polivalente da basket (illuminazione notturna a pagamento), campo di bocce, piscina di acqua dolce per adulti e per bambini, beach-volley.

Per le Famiglie: Area giochi dedicata ai Bambini, Animazione.

SPIAGGIA

Il villaggio Free Beach Club è situato a pochi metri da una lunghissima spiaggia bianca. Il paesaggio circostante, meravigliosamente vario e incontaminato, è caratterizzato da coste dal profilo digradante verso il mare. La struttura dista dai 100 metri ai 900 metri dalla spiaggia. La Spiaggia è raggiungibile a piedi o tramite il  servizio spiaggia incluso nella Tessera Club. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini a unità abitativa, a partire dalla 3° fila, postazione non assegnata. 

In alternativa, nelle vicinanze, racchiusa tra due piccoli promontori e protetta da una fitta pineta, si trova la candida spiaggia di Cala Sinzias. Un grazioso centro turistico che si affaccia su un lunghissimo tratto di sabbia finissima e bianca racchiude un mare dai colori che sfumano dal verde al turchese.

CAMERE

La struttura Free Beach Club è composta da 400 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Camere Oleandri: sono dotate di climatizzatore autonomo, frigobar (consumi a pagamento), asciugacapelli nel bagno, cassaforte, TV color (disponibili anche con vista mare)
  • Camere Superior: dotate di una più ampia veranda con giardino riservato, oppure, ai livelli superiori di veranda e terrazza panoramica con vista mare, sono tutte dotate di tavolino in veranda e lettini e/o sdraio in giardino o terrazza. 

RISTORAZIONE

La struttura Free Beach Club dispone di tre ristoranti: Il Centrale, il Moby Dick e della pizzeria/griglieria Alle Palme.

  • Ristorante Centrale: in piazzetta è dotato di aria condizionata e gli ospiti delle camere Oleandri e Oleandri vista Mare potranno gustare ricchi e appetitosi buffet di cucina nazionale e tipica sarda. Sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa.
  • Pizzeria/griglieria Alle Palme: senza supplemento e su prenotazione in loco, si potranno assaporare le gustose grigliate di carne e pesce a pranzo, ed a cena grande varietà di pizze, antipasti vari, dolci. Sono inclusi ai pasti: acqua alla spina, vino della casa o birra/coca cola alla spina.
  • Ristorante Moby Dick: sul mare con servizio a buffet a pranzo e servizio misto al tavolo/ a buffet a cena. Sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa. Il ristorante Moby Dick è accessibile ai clienti delle camere Superior, con posto riservato e agli ospiti delle Oleandri e Oleandri Vista Mare salvo disponibilità e con pagamento in loco di un supplemento.

L'hotel mette a disposizione su richiesta cucina per Celiaci. Il villaggio dispone di uno spazio Nursery, dove, ad orari prestabiliti, i genitori dei piccoli ospiti potranno accudire i loro bambini e troveranno: brodo vegetale, passati di verdure, pastina, omogeneizzati, latte; un’assistente sarà a disposizione per le varie esigenze.

DA VISITARE

Nelle vicinaze deI Free Beach Club è possibile visitare:

  • Lo scoglio di Peppino: una famosissima meta turistica che si trova nel comune di Muravera, nella località turistica di Costa Rei e delimita il confine di spiaggia tra i comuni di Muravera e Castiadas.Ogni anno si affolla di numerosi turisti curiosi di osservare questo bellissimo scoglio dalle grandi dimensioni e di chiarissimo granito. Pare fosse meta privilegiata di un pescatore, Peppino appunto, dal quale trasse il nome. 
  • I Menhir di Piscina Rei: uno dei siti archeologici più suggestivi della Sardegna. Si trovano  inseriti in un contesto ambientale di rara bellezza, a poca distanza dal mare e dalle spiagge di Marina Rei. Il complesso comprende 22 Menhir aconici in granito, che risalgono al III millennio a.C. e un altare sacrificale. Solo cinque dei Menhir presenti godono ancora della collocazione originaria. I restanti sono stati sposati e sollevati durante i lavori archeologici.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in disponibile dalle 16.00 – Check-out dalle ore 10.00

Servizi da pagare in loco: Eventuale pasto extra a pagamento in loco. Animali: su richiesta ammessi (max 10 Kg e muniti di certificazione sanitaria), escluso zone comuni, con contributo spese  obbligatorio da pagarsi in loco. 

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa