

-72514-82156.jpg)

-72528-82158.jpg)





Caricamento
La Formula Carnet Fruit Village è la soluzione perfetta per chi ama l’avventura e vuole risparmiare sul costo della vacanza.
Tu scegli la settimana del soggiorno, e noi ci occupiamo di assegnarti il villaggio tra le strutture del circuito, comunicandolo 3 giorni prima della partenza. Un modo semplice, divertente e conveniente per scoprire nuove destinazioni in Italia, con un risparmio fino al 50% rispetto alle tariffe standard.
Le strutture selezionate si trovano in Campania, Calabria e Puglia, e offrono garanzia di qualità comfort e relax.
La formula si applica solo ai villaggi Fruit Village Italia e prevede l’acquisto della Fruit Travel Card.
Le strutture aderenti si trovano nelle località più amate del Sud Italia:
Campania
Calabria
Puglia
Per prenotare la tua vacanza con la Formula Carnet Fruit Village, seleziona la settimana di soggiorno che preferisci e indica il numero di partecipanti.
Dopo aver selezionato le date e il numero di ospiti, potrai scegliere la regione in cui desideri soggiornare tra quelle disponibili: Campania, Calabria o Puglia.
Completata la richiesta, sarà richiesto il versamento di un acconto pari al 25% del totale, a cui si aggiungono le Quote Servizi obbligatorie. Il saldo dovrà essere effettuato entro 30 giorni dalla prenotazione.
Entro 3 giorni prima della partenza, ti comunicheremo la struttura assegnata all’interno della regione selezionata. La scelta del villaggio viene effettuata tra le strutture aderenti al programma “Formula Carnet”.
In caso di cancellazione sarà trattenuto l'acconto versato in fase di prenotazione e la penale applicata sulla quota di partecipazione in base ai giorni prima della partenza.
Oltre alla penale, verranno trattenute le spese di gestione pratica.
La prenotazione non può essere modificata una volta confermata. Tuttavia, è possibile cedere la vacanza a un'altra persona, comunicandolo per iscritto almeno 7 giorni prima della partenza. In questo caso, eventuali costi di variazione o adeguamenti tariffari saranno a carico del subentrante.