Caricamento

Embudu Village Resort

gb mondo MALDIVE, Malè Sud
Reception H24 Reception H24
Wi-Fi Wi-Fi
Animazione Animazione
Cassaforte Cassaforte
Bar Bar
Ristorante Ristorante
Transfer Transfer
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Altro
Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort Embudu Village Resort

Informazioni rapide

  • Camere 122
  • Aeroporto di Malé 12 Km
  • Spiaggia sul mare
  • Transfer in motoscafo 40 min
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
85% Valutazione
SPIAGGIA 8.5 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Embudu Village Resort è un ecohotel su un’isola privata dell’atollo di Malé, nel Sud delle Maldive, nel cuore dell’Oceano Indiano. La struttura è formata da bungalow e Water Bungalow su palafitte sulla spiaggia di finissima sabbia bianca e sul mare turchese a perdita d’occhio. Apprezzata dagli amanti della natura e dello snorkeling perchè ricca di vegetazione locale e protetta dalla barriera corallinaEmbudu Village Resort è la soluzione ideale per una vacanza alle Maldive.

SERVIZI

Accoglienza: reception, wi-fi disponibile gratuitamente in tutto l'hotel.

Benessere: tennis de table, biliardo, freccette, badminton, corsi di cucina, animazione serale, serate film, concerti, spettacoli

Altri servizi a pagamento: immersioni subacquee per scoprire squali, mante e altri pesci colorati; spa con massaggi ayurvedici, asiatici e trattamenti estetici; escursioni e attività varie come pesca, sport acquatici.

SPIAGGIA

Embudu Village Resort si trova direttamente sul mare, davanti una distesa di sabbia corallina bianca circondata dal mare turchese tipico delle lagune maldiviane. Qui sono garantiti l'ozio e il relax con lunghissimi bagni assistiti dal servizio spiaggia con lettini ed ombrelloni, mentre è suggerito di praticare lo snorkeling agli amanti delle immersioni: la barriera corallina sommersa dal mare a pochi metri dalla spiaggia è uno settacolo davvero sublime!

CAMERE

Embudu Village Resort dispone di 122 camere confortevoli ed eleganti. Gli alloggi sono disponibili in due tipologie:

  • Superior Room: camera dotata di terrazza con vista sulla spiaggia;
  • Water Bungalow: sistemazione su palafitte con balcone privato e vista diretta sull’oceano.

Entrambi sono dotati di tutti i comfort necessari ad una vacanza davvero rilassante come lenzuola di qualità, aria condizionata, bollitore e macchina per il caffè, telefono, mini frigorifero, cassaforte, bagno con asciugacapelli, televisore satellitare e bagno con soffitto di vetro nei Water Bungalow.

RISTORAZIONE

Embudu Village Resort si prende cura dei suoi ospiti con un trattamento di All Inclusive con proposte quotidiane di pietanze dai sapori più diversi preparate con prodotti freschi del posto. Il trattamento comprende acqua, vino e soft drinks, con i 3 pasti principali, gli spuntini tra le 16:00 e le 18:00, ed una vasta scelta di bevande (acqua minerale, soda, vino e liquori locali, cocktail, ecc).

DA VISITARE

Embudu Village Resort si trova su un’isola privata dell’atollo di Malé, nel Sud delle Maldive, nel cuore dell’Oceano Indiano. Sulla barriera corallina è possibile svolgere una serie di attività interessanti come lo snorkeling, la pesca al tramonto o un romantico picnic su una lingua di sabbia in mezzo all’oceano, mentre grazie alla sua fitta vegetazione locale è possibile praticare un birdwatching davvero inusuale. Partendo dalla struttura è possibile cimentarsi in escursioni e attività coinvolgenti come:

  • L’Isola Deserta: quale modo migliore di vivere le Maldive se non perdersi nella tranquillità di un’isola disabitata, all’ombra di una palma da cocco o di un pandano da cui ammirare, tra le mangrovie, la moltitudine di volatili che abita questo arcipelago, come aironi, gracule, sterne, corvi, aquile pescatrici e molti altri, rendendo quest’escursione ideale per chi ama la tranquillità e il birdwatching. 
  • L’Isola dei Pescatori: variopinto insediamento di pescatori sul vicino atollo, tra palme e bianchi viali, dove poter osservare le originali comunità locali ed interagire con gli abitanti dell’isola magari presso il suggestivo mercato del pesce locale.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Animali non ammessi

Raggiungere la struttura: è necessario un transfer con motoscafo di circa 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Malé.

Il prezzo include:

  • il trasporto aereo
  • l’accoglienza e l’assistenza
  • le tasse e oneri aeroportuali e il supplemento carburante
  • i trasferimenti dall’aeroporto all’albergo e viceversa
  • il soggiorno in camera doppia
  • il trattamento come indicato
  • green fees

Il prezzo non include:

  • le assicurazioni complementari e facoltative
  • i servizi a pagamento (attività, escursioni...)
  • le spese personali
  • le mance
  • le eventuali tasse di uscita dal territorio, le tasse turistiche (da pagare direttamente all’hotel) e il visto d’ingresso

PER SOGGIORNARE ALLE MALDIVE

Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi. Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa