Caricamento

Conca Degli Dei

Salerno, Capaccio
Piscina Piscina
Parcheggio Parcheggio
Navetta Navetta
Bar Bar
Wi-Fi Wi-Fi
Noleggio Bike Noleggio Bike
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Animazione Animazione
Altro
Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei Conca Degli Dei

Informazioni rapide

  • Camere 3
  • Aeroporto 25 km
  • Stazione Ferroviaria 4.5 km
  • Spiaggia 100 mt
  • Centro abitato 5 km
  • Animali Ammessi
75% Valutazione
POSIZIONE 7.5 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
85% Valutazione
RISTORAZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Il Residence Conca degli Dei  sorge nel cuore della città di Paestum, in Campania, adiacente ad una splendida pineta verde ed a soli 200 mt dalla spiaggia. Sobria ed elegante la struttura, si allontana dal classico concetto di Residence per garantire ai proprio ospiti i comfort di vere e proprie ville. All'interno del parco, pensato per le famiglie più esigenti. Conca degli Dei è il luogo perfetto dove passare delle vacanze da sogno all’interno della cornice meravigliosa del Cilento.

SERVIZI

Accoglienza: parcheggio, Wifi, noleggio bike.

Benessere: servizio navetta, servizio spiaggia, stabilimento balneare, piscina, Bar e ristorante.

Per le famiglie: animazione.

SPIAGGIA

La spiaggia di Paestum dista pochi metri dal Residence ed è raggiungibile a piedi. Paestum ospita un litorale lungo più di 10 km bagnato da acque cristalline con fondali marini bassi. La spiaggia è caratterizzata da sabbia fine e morbida e ospita lidi attrezzati di tutti i servizi utili per un’estate all’insegna del relax. Il Residence Conca degli Dei mette a disposizione un comodo servizio navetta che mette in collegamento il Residence con le spiagge limitrofe.

CAMERE

Il complesso dispone eleganti ville su due livelli, di circa 150 mq con annessi ampi terrazzi esterni e area giardino privato e attrezzato. Le ville sono dotate di arredi nuovissimi, e di tutti i comfort: area climatizzata, riscaldamenti, TV Lcd, frigo-congelatore, angolo cottura, biancheria, ferro ed asse da stiro, phon, ombrelloni, sdraio per terrazzi esterni, posto auto riservato. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Monolocale: si trova al piano terra e comprende letto matrimoniale o divano letto, ampio bagno con doccia, balconata che si affaccia sul giardino ed un terrazzo.
  • Villa indipendente; per 5/6 persone che si articola su due piani, Il pian terreno o zona giorno con ampio soggiorno, divano letto, cucina, ampio terrazzo e giardino. Il piano superiore è composto di camera matrimoniale, tripla con possibile aggiunta di un ulteriore letto ed un bagno.
  • Bilocale: situato al secondo piano si compone di una cucina balconata con piccolo terrazzino, camera matrimoniale con l’aggiunta di una culla o lettino ed un bagno con doccia.

RISTORAZIONE

Il Residence dispone di un elegante ristorante che propone i piatti della cucina tradizionale del Cilento, preparati utilizzando ingredienti freschissimi, provenienti da colture locali e rigorosamente di stagione. Il ristorante assicura menu anche per le esigenze dei più piccoli.

DA VISITARE

Il Residence conca degli Dei si trova nella bellissima Paestum località piena di storia e ricca di siti archeologici che oltre allo splendido mare offre molte attività suggestive e indimenticabili. Qui vi segnaliamo alcune località che non potrete non visitare:

  • Parco Archeologico di Paestum: dista a meno di 4 km dal Residence che per di più organizza escursione guidate in questo sito in giorni prestabiliti. Si tratta di una meta imperdibile e molto suggestiva soprattutto per gli amanti di storia antica. Il sito archeologico contiene i due santuari con i famosissimi templi, l’agorà greca e il foro romano. Il templio più grande rimasto quasi intatto è quello di nettuno, e regala spettacoli mozzafiato soprattutto al tramonto quando il cielo si colora di rosso. Vi sono presenti anche resti di abitazioni romane di lusso e l’anfiteatro tagliato di netto a metà.
  • Castellabate: patrimonio mondiale dell’Umanità, comune gioiello d’Italia, è un antico borgo in stile medievale da visitare assolutamente il maestoso Castello di Castellabate e la Porta delle gatte sul porto del Lu Traviersu, si tratta di una magnifica costruzione ad archi sovrapposti che rende la cittadina caratteristica e affascinante.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in dalle ore 16:00 Check-out entro le ore 10:00. Da pagare in loco: Pulizia finale degli appartamenti. Tessera club 35 € a persona per settimana.Servizio spiaggia presso il lido convenzionato

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa