












Caricamento
A Rodi Garganico, nel cuore della Puglia, lo Chalet Viola Beach Village si trova in posizione privilegiata, incastonato tra la rigogliosa pineta di Varano e le lunghe distese di sabbia finissima della costa garganica. Il villaggio, immerso in un contesto naturale suggestivo, è organizzato in formula club e propone confortevoli chalet in legno, ideali per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, del mare e dell’intrattenimento. Un luogo ideale per chi cerca tranquillità, natura e servizi dedicati a pochi passi dalla spiaggia.
Chalet Viola Beach Village si trova a 250 metri dalla spiaggia di sabbia finissima, che si estende per oltre 10 km lungo la costa del Gargano. Gli ospiti possono usufruire del lido esclusivo del villaggio, attrezzato con ombrelloni e lettini.
Il servizio spiaggia (obbligatorio da pagare in loco) comprende 1 ombrellone e 2 lettini ad appartamento presso il lido privato che comprende anche il Mini Club e l'animazione direttamente sul litorale.
Chalet Viola Beach Village dispone di accoglienti Chalet Trilo, vere e proprie villette in legno di circa 40 mq, ideali per ospitare fino a 4 persone. Ogni unità abitativa è composta da una camera matrimoniale, una cameretta con due letti singoli trasformabili in matrimoniale, un soggiornino con angolo cottura, un bagno con doccia e una spaziosa veranda coperta, perfetta per pranzare o rilassarsi all'aperto. Su richiesta, è disponibile l'aria condizionata con supplemento.
La struttura offre un trattamento in formula residence che comprende il pernottamento in chalet dotati di angolo cottura e di tutto l'occorrente per la preparazione dei pasti. All’interno del villaggio è inoltre presente un ristorante climatizzato a e un bar per gli ospiti.
Club Viola Beach Village & Residence si trova a Rodi Garganico, in provincia di Foggia, a soli 250 metri dalla spiaggia. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze del Gargano. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Parco Nazionale del Gargano (a 22 km) racchiude una vasta gamma di diversi habitat nei quali vive un’estesa varietà di piante e animali. È uno dei pochi parchi dove coesistono ambienti marini e montani a pochi passi gli uni dagli altri, così a coste frastagliate con pareti a picco sul mare, si alternano rilievi solcati da valloni, forre secche e sassose ricche di specie vegetali. Qui si trovano i due laghi costieri più grandi d’Italia, Lesina e Varano. I monti, tutti dalle cime arrotondate, non superano i 1000 metri tranne alcune eccezioni;
Peschici (a 24 km) è un noto borgo balneare affacciato sulla costa settentrionale del Gargano. Il centro storico è tra i più suggestivi della zona e della Puglia. La principale fonte turistica è indubbiamente il mare e in particolare le meravigliose e suggestive spiagge. Da visitare nel borgo è il Castello Normanno risalente tra il X e l’XI secolo, costruito per far fronte, come per tutte le fortificazioni della zona, alle incursioni dei saraceni e dei pirati. Le torri di Peschici sono una delle più importanti testimonianze storiche del borgo e rappresentano ancora oggi una delle attrazioni più rilevanti del suo territorio.