Caricamento

Club Esse Residence Torre Delle Stelle

gb travel Cagliari, Villasimius
Animali Ammessi Animali Ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Piscina Piscina
Parcheggio Parcheggio
Bar Bar
Reception H24 Reception H24
Navetta Navetta
Lavanderia Lavanderia
Area Giochi Area Giochi
Altro
Club Esse Residence Torre Delle Stelle Club Esse Residence Torre Delle Stelle Club Esse Residence Torre Delle Stelle Club Esse Residence Torre Delle Stelle Club Esse Residence Torre Delle Stelle Club Esse Residence Torre Delle Stelle

Informazioni rapide

  • Camere 45
  • Aeroporto di Cagliari 40 Km
  • Porto di Cagliari 35 Km
  • Spiaggia 1.9 Km
  • Centro abitato 27 Km
  • Animali Ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
90% Valutazione
SPIAGGIA 9 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
75% Valutazione
RISTORAZIONE 7.5 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

DA VISITARE

Club Esse Torre delle Stelle si trova a Maracalagonis, nell’omonima ed esclusiva località del sud della Sardegna, su un piccolo promontorio circondato dal mare con vista panoramica sulla baia e sulle spiagge di Genn’e Mari e Cann’e Sisa. Il residence vanta una posizione privilegiata e permette di raggiungere facilmente tutti i siti d’interesse della zona, a 21 km da Villasimius, 4,3 km da Torre di Capo Boi, 650 m da Torre de Su Fenugu e 350 m da Centro Commle Palmira Sas. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Quartu Sant'Elena: cittadina che vanta una lunga tradizione agricola e la cui esistenza già nel periodo romano è documentata dal nome stesso che richiama la distanza dalla vicina Cagliari. La visita della città può iniziare dal centro, rappresentato dalla piazza Azuni che ospita la chiesa di S. Agata, della quale si possono ammirare le strutture medioevali, visibili lungo le opere murarie del fianco e dell’abside. Interessante è il Museo etnografico Sa dom’e farra, ospitato in una vecchia casa che conserva l’antica architettura campidanese. L’altra piazza della città, piazza S. Elena, ospita la Parrocchiale omonima dal bell’interno che custodisce antichi arredi lignei e marmorei.
  • Villasimius: il paese sorge nella punta sud orientale della Sardegna, nel lato occidentale del fiume Foxi, che si getta nel mare del golfo di Carbonara. L'abitato è incastonato in una zona costiera incantevole, comprendente la corona di spiagge dislocate lungo la strada che parte da Cagliari verso il Sarrabus per arrivare a Costa Rei. Arenili candidi, sabbia finissima e mare trasparente hanno infatti reso Villasimius un centro turistico di notevole fama in Sardegna, anche grazie alla presenza del porto turistico situato a ridosso del promontorio di Capo Carbonara.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-In: dalle 16:00 alle 21:00. Check-Out: entro le ore 10:00.

Animali: ammessi uno per appartamento, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio. TASSA DI SOGGIORNO: da pagare in loco secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa