Loading

Cleopatra Luxury Resort

gb travel EGITTO, Sharm el-Sheikh

Il Cleopatra Luxury Resort Sharm El Sheikh è un angolo di paradiso sul Mar Rosso, situato nella penisola del Sinai, in un’ area di 100,000 mq nella favolosa baia di Nabq Bay. Dispone di una spiaggia privata di 200 metri e si trova a 7 km dall’aeroporto Internazionale di Sharm el Sheikh e a 18 kilometri dal centro città.

Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort Cleopatra Luxury Resort

SERVIZI

La struttura offre agli ospiti piscine per adulti e bambini con solarium attrezzato e lettini prendisole, connessione wi-fi gratuita presso la reception. A pagamento, servizio in camera, internet café, servizio medico (su richiesta), palestra, centro spa con massaggi (a pagamento), sauna, negozi di souvenir, possibilità di quotidiani e riviste.

SPIAGGIA

Il Clleopatra Luxury Resort si trova direttamente su una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito dei clienti fino ad esaurimento. Un pontile consente di superare la barriera corallina

RISTORANTE

Presenti diversi ristoranti che propongono una cucina internazionale a buffet. Il ristorante principale si chiama "The Market", qui è servita una ricca prima colazione, pranzo e cena con sette differenti serate e tema. Potete scegliere tra la sala interna e la terrazza, da dove potete godere della splendida vista panoramica sul Mar Rosso e l’isola di Tiran; il ristorante "Fellini" ristorante classico e alla moda, propone un'offerta di specialità preparate accuratamente, dalle gustose Tapas alla cucina italiana contemporanea; il "Beach grill Terrace", ristorante sulla spiaggia, con una vista spettacolare attraverso la costa, fino all’isola di Tiran, offre un'ampia scelta di panini caldi e pizze; il ristorante à la carte "Red Sea Warf", offre pietanze a base di pesce e frutti di mare, con magnifica vista sul Mar Rosso e l’isola di Tiran. Vi è inoltre un’ampia scelta di bar: "Lobby Lounge Bar", "Central Park Bar", "Villa Pool Bar", ideali per gustare un drink e chiacchierare.

CAMERE

Il resort e’ composto da nove edifici ed è progettato in modo da esaltare la splendida barriera su cui si affaccia. L’hotel dispone di 324 camere confortevoli, di cui 4 Executive Suites, 5 Junior Suite, 28 Family Suites, 135 camere Superior, 152 camere Luxury e 36 camere comunicanti.

ANIMAZIONE

Il team di animazione Club Cleopatra Luxury Resort propone intrattenimento diurno, con attività sportive, tornei e giochi di gruppo, ed intrattenimento serale con coinvolgenti spettacoli, musica dal vivo e party. Per i più piccoli a disposizione Miniclub diurno con giochi ed attività dedicate. Gli ospiti possono inoltre usufruire di 5 piscine, campo da tennis (gratuito durante il giorno, illuminazione a pagamento), lezioni di acqua fit con istruttore, lezioni di nuoto e di snorkeling riservate ai bambini, centro diving, nonché escursioni e uscite in mare su richiesta, previsti anche percorsi per diversamente abili.
Si organizza un leggero programma di animazione internazionale due volte la settimana.

NOTE SOGGIORNO

Soggiorno 8gg - 7nt.
La Quota Include: Volo da Napoli - Bari a Sharm el Sheikh, Tasse ed oneri aeroportuali, trasferimenti da e per l'aeroporto a Sharm, bagaglio a mano di dimensioni consentite, trattamento All Inclusive, assistenza, Assicurazione Medico/Bagaglio.