IN DUE PAROLE
Complesso di appartamenti bilocali e trilocali, ideali per famiglie e gruppi fino a 6 persone, con formula flessibile dal solo pernottamento al tutto incluso. Situato a Los Cristianos, a 850 m dalla spiaggia, permette di vivere il lungomare vivace tra ristoranti e locali. Playa de Las Américas è raggiungibile anche a piedi.
PIU' IN DETTAGLIO
Si tratta di un buon complesso di appartamenti bilocali e trilocali, accoglienti e ben attrezzati ideali per famiglie o gruppi di amici, in particolare per i trilocali che possono ospitare fino a 6 persone! Il complesso, inoltre, mette a disposizione tutti i trattamenti possibili, dal solo pernottamento al tutto incluso, ed è quindi ideale per ogni budget e per ogni tipo di vacanza. Ci troviamo a Los Cristianos, in posizione più arretrata rispetto alla spiaggia, raggiungibile comunque a piedi (850 m circa). il suo lungomare e il centro sono vivaci e ideali per trascorrere piacevoli serate. In particolare troviamo ottimi ristoranti di pesce e anche una gelateria italiana da leccarsi i baffi! per chi volesse però il vero divertimento, quello sfrenato e trasgressivo, Playa de Las Americas dista solo un paio di km. Tra l’altro, passeggiando proprio sul lungomare la si può raggiungere anche a piedi.
1 ristorante principale a buffet e 1 bar in piscina (h.11-23). NB In caso di arrivo pomeridiano sarà garantito il pranzo anche nel giorno di rientro in Italia (per clienti in tutto incluso o pensione completa).
Supplemento tutto incluso:
- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet con consumo al bicchiere di acqua, soft drink, vino della casa e birra.
- Bevande analcoliche e alcoliche locali (bevande premium escluse), caffè e te al bicchiere presso il bar in piscina h. 11-23
- Snack vari (hamburger, patata fritte, panini e gelati) h.10-12:30 e 16-17.30 presso il bar in piscina
3 piscine esterne, di cui due riscaldate in inverno, con zona solarium attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili). Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio di lavanderia automatica, noleggio auto e bici, biliardo, cassette di sicurezza (€ 3/giorno).
Più energia per tutti:
A pagamento, ping pong, tennis e squash.
Un tuffo nel divertimento:
Miniclub per bambini (4-12 anni) con area giochi interna ed esterna, intrattenimento sia diurno che serale dedicato ai più piccoli.
Animali domestici:
L’hotel ammette su richiesta e a pagamento animali domestici di piccola taglia (1 animale per appartamento, max 8 kg, € 15/giorno).
Paga con
-
Scegli "Paga a rate con Scalapay" al Checkout.
-
Paga solo la prima rata e conferma subito la tua prenotazione.
-
Goditi la tua esperienza e prenditi il tempo per saldare le rate rimanenti.
Paga con
Paga da 3 fino a 12 rate mensili con addebito automatico mensile.
Invia la richiesta, ottieni l'esito e paga la prima rata dopo 30 giorni.
-
Scegli "HeyLight" come metodo di pagamento al Checkout.
-
Completa la procedura guidata direttamente su HeyLight.
-
Conferma la prenotazione e paga la prima rata dopo 30 giorni.
Addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito. Non sono ammesse carte prepagate.
Messaggio pubblicitario. Il marchio HeyLight di Compass Banca S.p.A. identifica, come soluzione di pagamento rateale, il finanziamento concesso ai consumatori, salvo approvazione, direttamente da Compass. Condizioni del finanziamento disponibili sul sito www.compass.it, www.heylight.com e presso i venditori, intermediari convenzionati senza o in esclusiva con Compass.