Caricamento

Camping Village Li Nibari

Sassari, Sorso
Ristorante Ristorante
Animali Ammessi Animali Ammessi
Animazione Animazione
Piscina Piscina
Parcheggio Parcheggio
Transfer Transfer
Wi-Fi Wi-Fi
Escursioni Escursioni
Altro
Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari

Informazioni rapide

  • Camere 50
  • Aeroporto di Alghero 40 km
  • Porto Torres 10 km
  • Spiaggia 850
  • Centro abitato 5.5 km
  • Animali Ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Il Camping Villaggio Li Nibari si affaccia sul Golfo dell'Asinara nel tratto di litorale del comune di Sorso, centro della Romangia, regione ricca di coltivazioni mediterranee quali vite e olivo. La struttura offre la possibilità di godere di una splendida vacanza sia nelle camere del villaggio sia con i propri caravan, camper o tende. Facilmente raggiungibile dal Porto Torres (12 km) e dall’Aeroporto di Alghero (40 km). Lo spettacolo delle spiagge e della natura sarda sono la cornice perfetta per una vacanza in pieno relax al Camping Village Li Nibari in Sardegna.

SERVIZI

Accoglienza: oltre 300 piazzole per caravan, camper e tende. Noleggio navetta da/per l'aeroporto e il porto.

Benessere: ristorante, market, bar-tabacchi, ristorante e pizzeria, spiaggia attrezzata con un punto ristoro, docce e noleggio cabine, lettini, ombrelloni, canoe e pedalò. Servizio di prenotazione escursioni (isola dell'Asinara, Castel Sardo e tutti i principali punti d'interesse), attrezzature sportive a disposizione, 2 piscine sorvegliate con apertura stagionale (per adulti e bimbi), campi sportivi polivalenti per tennis, calcetto, pallavolo e pallacanestro, ping-pong e beach volley. 

Per le famiglie: mini club, animazione organizzata (dal 01/07 al 31/08) con attività sportive e tornei, scuola di ballo, aerobica, acqua-gym, piano-bar, cabaret, giochi di società, intrattenimenti musicali e balli di gruppo.

SPIAGGIA

Il Camping Village Li Nibari dispone di 2 ettari di litorale con spiaggia libera ed attrezzata, la spiaggia privata del Camping è quella di Marina di Sorso, una lunga distesa di sabbia fine al centro del Golfo dell’Asinara.

Una delle spiagge più accoglienti e frequentate del nord-ovest della Sardegna. I profumi mediterranei, il mare cristallino e la sabbia bianca e soffice rendono questo pezzo di costa unico. All'interno del lido sono presenti un punto di ristoro, docce ed è possibile noleggiare cabine, lettini, ombrelloni, canoa, pedalò.

CAMERE

La struttura offre la possibilità di godere di una splendida vacanza sia nelle camere del villaggio sia con i propri caravan, camper o tende in piazzole con inclusi bagno e docce calde. L'ampia dotazione di servizi, la disponibilità di unità abitative del villaggio da 4-6 posti letto, tutte dotate di aria condizionata e completamente indipendenti, insieme alla superficie interamente alberata rendono Li Nibari un villaggio dove comfort e tranquillità non mancano mai, tutto l'anno. Le unità abitative del villaggio sono 50, disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Lodge Tent: possono ospitare fino a 6 persone e sono dotate di posto auto vicino l'alloggio, veranda esterna, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli, ampio soggiorno abitabile con tavolo, sedie e frigorifero. 
  • Bungalow: di 28 mq, possono ospitare fino a 4 persone e sono dotate di posto auto vicino all'alloggio, terrazza attrezzata con tavolo e sedie, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con letto a castello, un bagno con doccia e wc, soggiorno abitabile con tavolo e sedie e cucina completa di stoviglie, frigorifero, aria condizionata-riscaldamento.
  • Mobil Home Basic: casa mobile di 25 mq, può ospitare fino a 4 persone ed è dotata di posto auto vicino all'alloggio, terrazza attrezzata con tavolo e sedie, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti, un bagno con lavabo, doccia e wc separato, ampio soggiorno abitabile con tavolo, sedie e divanetto e cucina completa di stoviglie, frigorifero, aria condizionata-riscaldamento.
  • Mobil Home Maxi: casa mobile di 35 mq, può ospitare fino a 6 persone ed è dotata di posto auto vicino all'alloggio, terrazza attrezzata con tavolo e sedie, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti a castello, un bagno con box doccia e lavabo, ampio soggiorno abitabile con tavolo e sedie, divano letto a scomparsa con un posto letto e cucina completa di stoviglie, frigorifero, aria condizionata-riscaldamento.

RISTORAZIONE

Per chi vuole abbinare il piacere di una passeggiata al gusto della buona tavola è d’obbligo una tappa presso il ristorante Li Nibari, immerso nella natura e nel verde, si affaccia sul Golfo dell'Asinara, nel centro della Romangia, regione ricca di coltivazioni mediterranee quali vite e olivo. Una delle cose a cui tengono maggiormente i titolari è infatti la valorizzazione del territorio circostante, ecco dunque che nelle ricette proposte trovano ampio spazio i prodotti della campagna e gli oli nostrani. I piatti vengono proposti in abbinamento agli ottimi vini locali. Cortesia, allegria e simpatia sono peculiarità che contraddistinguono lo staff del Villaggio.

DA VISITARE

Il Camping Villaggio Li Nibari si affaccia sul Golfo dell'Asinara nel tratto di litorale del comune di Sorso, centro della Romangia. Si raggiunge facilmente da Porto Torres (10 km), porto commerciale e turistico collegato con Genova, Barcellona, Tolone e Marsiglia; cittadina ricca di resti prenuragici (Monte D'Accodi) e romani (Casa del Re Barbaro), con una bellissima cattedrale dedicata a San Gavino. Li Nibari è uno straordinario punto di partenza per la scoperta di luoghi unici, tipici della Sardegna come:

  • Stintino: l’estrema punta nord-ovest dell’isola, villaggio di pescatori e porto turistico dal mare stupendo, possiede una delle coste più affascinanti della regione. La spiaggia “La Pelosa” di Stintino è una meta da non perdersi quando ci si trova da queste parti.
  • Alghero: la città catalana meta del turismo "storico" in Sardegna, ricca di mille attrattive ambientali e culturali come il Parco Nazionale dell’Asinara. È definita la regina della Riviera del Corallo con un bellissimo centro storico, attraversato da piccole stradine su cui si affacciano variopinti palazzi storici e botteghe di artigianato sardo.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-In: dalle 16:00 alle 21:00. Check-Out: dalle 08:30 alle 10:00.

SUPPLEMENTI: supplemento 5-6 persona Mobil Home: € 10,00; supplemento 3-4 persona Bungalow: € 10,00. Animali: ammessi purché sottoposti a tutte le vaccinazioni obbligatorie ed in possesso del certificato d'identità. A circa 2 Km dal campeggio è presente la "Bau bau beach" una spiaggia pet friendly per tutti gli animali a 4 zampe e i loro accompagnatori. TASSA DI SOGGIORNO: secondo disposizioni comunali. 

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa