Caricamento

Camping Village Li Nibari

Sassari, Sorso
Ristorante Ristorante
Ammessi Ammessi
Animazione Animazione
Piscina Piscina
Parcheggio Parcheggio
Transfer Transfer
Wi-Fi Wi-Fi
Altro
Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari Camping Village Li Nibari

Informazioni rapide

  • Camere 50
  • Aeroporto 43.4 km
  • Porto 16.8 km
  • Spiaggia Sul mare
  • Centro abitato 5.6 km
  • Animali Ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Il Camping Village Li Nibari sorge a Sorso, affacciato sul Golfo dell’Asinara. Questa struttura offre la possibilità di godere di una splendida vacanza sia nelle camere del villaggio sia con i propri caravan, camper o tenda. Facilmente raggiungibile dal porto di Porto Torres o dall’aeroporto di Alghero. Lo spettacolo delle spiagge e della natura sarda sono la cornice perfetta per una vacanza in pieno relax al Camping Village Li Nibari.

SERVIZI

Accoglienza: Oltre 300 piazzole per caravan, camper e tende a disposizione degli ospiti, Wi-Fi, 2 piscine con ingresso gratuito. Attività di animazione diurna e serale per adulti e bambini. Prenotazioni escursioni e servizio trasfer da/per aeroporto e porto.

SPIAGGIA

La spiaggia privata del Camping Village Li Nibari è quella di Marina di Sorso, una lunga distesa di sabbia fine al centro del Golfo dell’Asinara. Una delle spiagge più accoglienti e frequentate del nord-ovest della Sardegna. I profumi mediterranei, il mare cristallino e la sabbia bianca e soffice rendono questo pezzo di costa unico.

CAMERE

Le unità abitative del villaggio sono 50 e tutte dotate di aria condizionata indipendente. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Lodge Tent (max 6 persone): una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli, ampio soggiorno abitabile, veranda esterna e posto auto.
  • Bungalow (max 4 persone): in 28 metri quadri sono presenti camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello, bagno con doccia e wc, soggiorno abitabile con cucina completa di accessori, terrazza con tavolo e sedie e posto auto.
  • Mobil Home Basic (max 4 persone): casa mobile di 25 metri quadrati con camera da letto matrimoniale, camera da letto con due letti singoli, bagno con doccia, lavabo e wc, soggiorno abitabile con cucina completa di accessori, terrazza con tavolo e sedie e posto auto.
  • Mobil Home Maxi (max 6 persone): casa mobile da 35 metri quadrati con camera da letto matrimoniale, camera da letto con due letti a castello, bagno con doccia e lavabo, soggiorno abitabile con cucina completa di accessori, terrazza con tavoli e sedie e posto auto.

RISTORAZIONE

Il ristorante Li Nibari è immerso nel verde e si affaccia sul Golfo dell’Asinara. La valorizzazione delle materie prime locali è sempre all’ordine del giorno nella cucina del ristorante. Le ricette tipiche della regione vengono accostate ad una selezione di ottimi vini locali.

DA VISITARE

Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare luoghi unici, tipici della Sardegna come:

  • Stintino: l’estrema punta nord-ovest dell’isola, il comune di Stintino possiede una delle coste più affascinanti della regione. La spiaggia “La Pelosa” di Stintino è una meta da non perdersi quando ci si trova da queste parti.
  • Parco Nazionale dell’Asinara: tesoro naturalistico disseminato su 50 km quadrati e 110 km costieri, fa parte del comune di Porto Torres. La forma dell’isola dell’Asinara è stretta e allungata ed è interamente percorsa da una strada di cemento lunga ben 25 km.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in dalle 16:00 alle 21:00; Check-out dalle 08:30 alle 10:00. Tassa di soggiorno: secondo disposizioni comunali. Animali ammessi. 

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa