

























Caricamento
Villaggio Calampiso sorge nella meravigliosa cornice di San Vito Lo Capo, a due passi dalla Riserva Naturale dello Zingaro dove si trova la meravigliosa spiaggia, uno dei luoghi più suggestivi dell’isola con il suo arenile di circa 7 km bagnato da acque turchesi e trasparenti. Il luogo perfetto dove trovare un mix di relax, mare e divertimento per un soggiorno unico e indimenticabile.
Il villaggio sorge direttamente sul mare, a pochi passi dalla spiaggetta, nota per le sue acque tra le più pulite e incontaminate di tutta la Sicilia.
La spiaggia dispone di 4 piattaforme posizionate sulla scogliera attrezzate con sdraio, ombrelloni e lettini. La spiaggia è raggiungibile a piedi o con un servizio navetta messo a disposizione degli ospiti.
Il Villaggio Calampiso dispone in totale di 257 soluzioni abitative. Gli appartamenti, ampi e luminosi, sono caratterizzati da mattonelle a tinte vivaci e di ogni comfort: TV a schermo piatto, area soggiorno con angolo cottura e zona notte con servizi privati. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Il ristorante dispone di un’ampia sala in grado di ospitare fino a 300 persone. Serve un ricco buffet italiano e, una volta alla settimana, una serata a tema dove si propongono i piatti della tradizione siciliana.
La struttura mette a disposizione un Trattamento in Pensione Completa con acqua e vino ai pasti.
Situato alle porte della rinomata Riserva Naturale dello Zingaro, il Calampiso Resort gode di una posizione panoramica su un promontorio roccioso che si affaccia sulla costa tirrenica. Nelle immediate vicinanze:
Soggiorni settimanali domenica/domenica con possibilità di soggiorni brevi (minimo 3 notti) nei mesi di giugno e settembre su richiesta e salvo disponibilità. Check in dalle ore 18.00. Check-out entro le 10.00. Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
SUPPLEMENTI: Noleggio culla: 70€ a settimana (accettata culla propria senza supplemento) . Animali ammessi: con supplemento di 70€ a settimana per la sanificazione finale. TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.