















Caricamento
Briig Boutique Hotel si trova a Spalato, nella regione della Dalmazia, Croazia. È un quattro stelle con tutti i servizi e i comfort per accontentare ospiti da tutte le parti del mondo. La posizione della struttura offre infatti diverse possibilità di relax ed escursioni da non perdere.
Briig Boutique Hotel dista dalla spiaggia 50 metri. È una spiaggia di sabbia con possibilità di noleggio di ombrelloni e sdraio.
Il servizio spiaggia è a pagamento.
Briig Boutique Hotel dispone di un centro benessere in cui dedicarsi al relax di corpo e mente, con vista panoramica. È possibile anche fruire dell area fitness e poi rigenerarsi all’interno della sauna. È possibile anche concedersi dei massaggi a pagamento.
Briig Boutique Hotel dispone di 62 camere moderne progettate con cura e con un design creativo e ricercato. Tutte le camere dispongono di Wi Fi, servizio in camera (a pagamento), aria condizionata, insonorizzazione, sveglia telefonica, cassaforte, servizio stireria (a pagamento), sveglia telefonica, servizio pulizie, set tè e caffè, balcone, culla su richiesta, letto extra su richiesta (a pagamento). Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Briig Boutique Hotel dispone di un’offerta gastronomica variegata. Al ristorante Median si combinano cucina locale e fusion. I piatti sono dettagliati e preparati con ingredienti freschi, mentre dal bar si può godere di una vista della città all’interno di una bella terrazza, gustando un caffè o bevendo una bibita.
Il trattamento proposto è di Bed and breakfast con colazione e pernottamento.
Briig Boutique Hotel è situato in una posizione fantastica, a Spalato. La cittadina ha un centro storico vivace ed è la seconda città della Croazia. Città balneare e centro europeo dinamico al contempo, offre tanto a chi si gode un po' di tempo per scoprirla. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 15
Check out: entro le 12
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.