
















Caricamento
Hotel Borovnik si trova a Tisno, nella regione di Sebenico e Tenin, in Croazia. È una struttura situata in una posizione bella e comoda, perfetta per esplorazioni paesaggistiche da soli o in compagnia. Interessante la storia della cittadina, in cui è presente anche una piccola comunità di italiani per via delle vicende dei territori vicini legati alla storica Repubblica di Venezia.
Struttura: Reception h24, Wi-Fi, piscina, ristorante, bar, parcheggio (a pagamento), deposito bagagli
Spiaggia: di sabbia
Camere: Wi-Fi, bagno con doccia, balcone, aria condizionata/riscaldamento, asciugacapelli, Tv, cassetta di sicurezza, minibar, set di cortesia
Trattamenti: Bed and breakfast, Mezza pensione, Pensione completa
Sport e attività: Noleggio bici, ciclismo, nuoto, passeggiate, immersioni, windsurf, snorkeling
Animazione: Serate musicali
Hotel Borovnik dista 400 metri dalla spiaggia di sabbia più vicina, dove il mare è cristallino e caraibico, la natura lussureggiante.
Hotel Borovnik dispone di 50 camere curate e ben arredate, adatte alle esigenze degli ospiti da ogni parte del mondo. Tutte le camere dispongono di Wi-Fi, bagno con doccia, balcone, aria condizionata/riscaldamento, asciugacapelli, Tv, cassetta di sicurezza, minibar, set di cortesia, culla su richiesta. Le camere sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Hotel Borovnik dispone di un'ottima offerta gastronomica mediterranea e varia, che viene proposta all'interno del ristorante e della pizzeria dell'hotel, dove chi volesse può scegliere il menu alla carta.
Il trattamento proposto è in Bed and Breakfast o Mezza pensione.
Hotel Borovnik si trova in una posizione favorevole per fare bellissime escursioni e godere del mare. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 16
Check out: entro le 10
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.