Caricamento

Borgobianco Resort & SPA

Bari, Polignano a Mare
Reception H24 Reception H24
Wi-Fi Wi-Fi
Spa Spa
Parcheggio Parcheggio
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Ristorante Ristorante
Animazione Animazione
Altro
Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA Borgobianco Resort & SPA

Informazioni rapide

  • Camere 48
  • Aeroporto Bari 58 km
  • Stazione Polignano a Mare 7 km
  • Spiaggia 8.4 km
  • Centro abitato 5 km
  • Animali Ammessi
80% Valutazione
POSIZIONE 8 / 10
85% Valutazione
SPIAGGIA 8.5 / 10
90% Valutazione
SERVIZI 9 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

Borgobianco Resort & SPA si trova a 8 Km da Polignano a Mare in Puglia. Una struttura unica in Puglia, questo splendido boutique hotel è particolarmente consigliato agli amanti della vita, della letteratura e della cultura. Borgobianco Resort è una tipica masseria pugliese con piscina e SPA, una splendida gemma bianca incastonata sull’alta cima della scogliera che affaccia sul meraviglioso mare azzurro. Il Resort a 5 stelle, circondato da ulivi, lavanda e rosmarino, rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una piacevole vacanza in Puglia.

SERVIZI

Accoglienza: reception h24, tabacchi e giornali presso la reception, Wi-Fi free, parcheggio interno non custodito, room service, servizio navetta in orari prefissati da/per spiaggia e centro città.

Benessere: ristorante con terrazza vista mare, Lobby bar & lounge, accesso incluso su prenotazione presso il centro SPA di 1.000 mq (over 16 anni) con utilizzo di sauna, hammam, piscina interna riscaldata, centro fitness, piscina esterna (apertura stagionale), teli piscina, 2 sale meeting, bar interno ed esterno con vista sulla piscina, aria condizionata in tutti gli ambienti comuni, sala TV.

Altri servizi a pagamento: percorsi enogastronomici e culturali, attività sportive nei dintorni: tennis, golf, nautica, pesca, equitazione, escursioni personalizzate o di gruppo: i Sassi di Matera, i Trulli di Alberobello, Bari e la città vecchia, le Grotte di Castellana, Castel del Monte, le masserie della Murgia barese, Lecce e il Barocco, i borghi antichi di Monopoli, Locorotondo e Ostuni, e tanti altri.

SPIAGGIA

Dalle camere del resort si scorge lo splendido mare con i suoi suggestivi colori e spiagge di sabbia dorata e ciottoli bianchi. A 8 km sorge Polignano a Mare con le sue meravigliose spiagge, famose in tutto il mondo per la loro bellezza.

WELLNESS & SPA

Il Centro Benessere "Unica" è un luogo dove chiudere gli occhi pensando che il resto, infondo, può aspettare. Potrete coccolarvi nella spa di quasi 1.000 metri quadrati, con piscina riscaldata e idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra.

Uno spazio di benessere dove ricevere attenzioni ed abbandonarsi ad un momento dedicato solo a se stessi, inserito tra le 100 migliori d'Italia. Le cinque cabine dedicate ai massaggi e ai trattamenti estetici sono dotate di tutta l’attrezzatura necessaria per la cura del corpo e per farvi raggiungere un rilassamento intenso.

Qui è possibile scegliere tra una vasta gamma di trattamenti estetici per uomo e donna, massaggi per ogni necessità, da godere in coppia o da soli. Esperti con esperienza decennale in questo campo saranno in grado di farvi scoprire i benefici che si possono ottenere con i vari percorsi per la salute proposti.

CAMERE

Borgobianco Resort dispone in totale di 48 camere, di cui 27 Suite, il cui stile rappresenta una favolosa convergenza tra modernità e la calda accoglienza delle case di campagna. Pavimenti in pietra e arredamenti essenziali rende l'ambiente elegante e raffinato. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata/riscaldamento autonomamente regolabile, TV flat, cassaforte (utilizzabile anche per il portatile), minibar, connessione Wi-Fi gratuita e radio Tivoli. Su richiesta è possibile predisporre letti separati. Disponibili nelle seguenti soluzioni:

  • Camere Deluxe: sono arredate seguendo il gusto e lo stile pugliese. Ogni stanza è arricchita da un terrazzino o patio con vista sulla campagna circostante o sul Mar Adriatico.
  • Camere Suite: sono arredate seguendo il gusto e lo stile tipico di una antica masseria pugliese e constano di camera da letto, salotto e bagno. Impreziosite da un grazioso terrazzino o da un patio privato offrono una vista incantevole sulla piscina, sulla campagna circostante o sul Mar Adriatico.

RISTORAZIONE

La struttura dispone del raffinato ristorante “White” con vista panoramica sul mar Adriatico e sulla campagna, che offre un trattamento in Pensione Completa con colazione, pranzo e cena. La mattina la colazione viene servita presso la terrazza Roof Top (apertura stagionale) con torte, crostate ed un ottimo caffè fumante. A pranzo, in alta stagione, il ristorante si trasferisce a bordo piscina e offre un light lunch all'aria aperta, per finire con una elegante cena a lume di candela sorseggiando un ottimo vino presso il ristorante. La cucina propone piatti tipici pugliesi realizzati con i migliori prodotti locali di stagione.

DA VISITARE

Borgobianco Resort si trova a soli 5 Km da Polignano, sulle colline che da sempre rappresentano la zona residenziale del paese, a pochi km dalle mete più suggestive del territorio come Alberobello e Castellana Grotte. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Polignano a Mare: borgo pugliese caratteristico divenuto una delle mete più ambite del territorio italiano. Il nucleo antico della cittadina sorge su uno sperone roccioso a strapiombo sul Mar Adriatico. Il paese ha ottenuto, anche nel 2020, per il settimo anno consecutivo, la bandiera blu.
  • Ostuni: è conosciuta  come la “Città Bianca” per il suo caratteristico centro storico dipinto rigorosamente con calce bianchissima. Vale assolutamente la pena visitare questa città considerata anche Patrimonio Unesco. 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-In: dalle ore 5:00, Check-Out: entro le ore 12:00.

SUPPLEMENTI: ufficio escursioni da pagare in loco. Animali ammessi di piccola taglia con supplemento. TASSA DI SOGGIORNO: secondo disposizioni comunali.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa