




















Caricamento
L’Athena Resort si trova nella riserva naturale del Pino di Aleppo a Kamarina, nel territorio comunale di Ragusa, nel cuore di una natura preservata e a pochi chilometri da Scoglitti, località balneare tipica, con il porto, il mercato, le vie dello shopping, bar e ristoranti. L’Athena Resort è composto da hotel e un insieme di villette, arricchito da numerose infrastrutture sportive e servizi accessori che ne fanno una soluzione comoda e rilassante per una vacanza in famiglia con bambini ma anche con gli amici. D'altronde, la spiaggia di sabbia soffice è facilmente raggiungibile con una navetta e centri storici di straordinario interesse e bellezza, come Ragusa Ibla o Modica, non sono molto distanti.
L’Athena Resort dispone di una spiaggia privata e attrezzata in sabbia fine che dista circa 5 km dalla struttura, raggiungibile in soli 7/8 minuti con un servizio navetta continuato dalle ore 9 alle 19 (navetta attiva dal 15/5- al 25/9). Sulla spiaggia sono disponibili canoe, pedalò e teli mare (con cauzione e a pagamento). A pochi metri è disponibile uno chalet con bar per snack e pasti extra.
Il servizio spiaggia è incluso nella resort card e comprende lettini e ombrelloni e il servizio navetta.
Athena Resort dispone di tre differenti tipologie di alloggio:
All’interno dell’Athena Resort sono attivi diversi ristoranti che offrono soluzioni adeguate a soddisfare i palati più esigenti:
L’hotel è specializzato nel predisporre appositi cibi privi di glutine; inoltre, anche se non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze nei cibi serviti al tavolo e/o a buffet, sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti - fra cui pietanze che naturalmente non contengono glutine - oltre che alcuni prodotti di base dedicati.
La struttura offre un trattamento di Pensione completa che include anche le bevande (acqua, vino bianco e rosso).
L’Athena Resort dista pochi chilometri da piccole e grandi perle siciliane da non perdere:
La Resort Card (compresa nel prezzo) include:
L’Infant Card obbligatoria per i bambini 0-3 anni, da pagare in loco, include la culla in camera e l'utilizzo della biberoneria (esclusi i prodotti).
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: giovedì/giovedì. Soggiorni di minimo 7 notti (dal 30 luglio al 3 settembre), minimo 2 notti nei restanti periodi (con supplemento). Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza
Baby: infant card obbligatoria per i bambini 0-3 anni
Animali: ammessi di piccola taglia e solo in villaggio (a pagamento), escluso luoghi comuni
Tassa di soggiorno: da pagare esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali