













Caricamento
L'Hotel As si trova a Spalato, una delle piu' bella citta' del Mediterraneo, e dista solo 3 km dal centro storico. La struttura è il posto ideale per tutte le persone che arrivano in questo in questo luogo soprattutto per lavoro: l'Hotel As è difatti situato nel quartiere affaristico di Kopilica, nelle immediate vicinanze del porto mercantile di Sjeverna Luka, con il cantiere navale, un ampio centro commerciale, la stazione ferroviaria e degli autobus e i campi sportivi. Una soluzione pratica anche per visitare la città.
L'Hotel As offre un centro di odontoiatria estetica diretto dal Dott. Milos e che offre numerosi servizi tra cui scegliere come:
L'Hotel AS dispone di 33 camere situate su due piani (senza ascensore) e sono dotate di ogni comfort come aria condizionata, telefono, Tv, Wi-Fi, bagno con doccia, minfrigo e asciugacapelli.
Le stanze sono così strutturate:
L'Hotel AS offre un ristorante di ottima qualità che prepara pietanze sia locali che internazionali con ingredienti di prima scelta. Inoltre è presente un bar con bevande di ogni genere in cui gustarsi anche un buon aperitivo.
Il trattamento proposto è di Mezza pensione o Pensione completa (bevande ai pasti escluse).
L'Hotel As si trova a Spalato, una splendida città croata, in cui poter visitare numerosi monumenti storici. Tra i tanti siti d'interessesi segnalano:
Inoltre la struttura organizza anche delle gite e delle escursioni in cui poter fare numerose attività tra cui snorkeling e la visita alle Blue Cave.
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 10
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.