Caricamento

Arco del Saracino Hotel

gb travel Lecce, Lido Marini
Wi-Fi Wi-Fi
Parcheggio Parcheggio
Bar Bar
Ristorante Ristorante
Piscina Piscina
Solarium Solarium
Area Giochi Area Giochi
Animazione Animazione
Mini Club Mini Club
Altro
Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel Arco del Saracino Hotel

Informazioni rapide

  • Camere 166
  • Aeroporto 85,4 km
  • Stazione Ferroviaria 10 km
  • Spiaggia 500 m
  • Centro abitato 1,7 km
  • Animali Non ammessi
90% Valutazione
POSIZIONE 9 / 10
90% Valutazione
SPIAGGIA 9 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
85% Valutazione
CAMERE 8.5 / 10
85% Valutazione
RISTORAZIONE 8.5 / 10
87% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.7 / 10

Il villaggio Arco del Saracino sorge a Lido Marini, lungo il litorale tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, nella zona chiamata Maldive del Salento. Il villaggio vanta una posizione tranquilla, si compone da appartamenti inseriti in caratteristiche schiere a due piani, immerse in giardini fioriti. La soluzione ideale per una vacanza di relax e divertimento, completa di tutti i servizi. 

SERVIZI

Accoglienza: reception, Wi-Fi zone in piscina, parcheggio scoperto e incustodito.

Benessere: bar piscina, snack bar in spiaggia, piscina per adulti con zona più bassa, campi da tennis e da calcetto (esterni al villaggio), zona solarium di ombrelloni e lettini, servizio spiaggia (a pagamento).

Per le famiglie: parco giochi per bambini, anfiteatro, baby dance, Mini Club 4/12 anni, Junior Club 12/17 anni. Organizzazione tornei sportivi nei campetti e/o corsi collettivi. 

SPIAGGIA

La spiaggia privata si trova a circa 1,5 km di distanza dove si trova il lido Nereide ed è raggiungibile con servizio navetta gratuito messo a disposizione dei clienti in orari prestabiliti. Attrezzato con servizi, docce, beach bar, il servizio spiaggia prevede 1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento (a pagamento).

CAMERE

Arco del Saracino dispone di 166 unità abitative finemente arredati e corredati, situati al primo piano con terrazzo e al piano terra con giardino/patio, tutti dotati di 1 posto auto per unità. Si suddividono in:

  • Camere Hotel: con sistemazione in camere doppie, triple e quadruple finemente arredate e corredate e situate al primo piano con terrazzo e al piano terra con giardino/patio, tutte dotate di aria condizionata, tv, telefono e servizi con doccia.
  • Bilocale: (in formula residence solo pernottamento o in formula hotel), al primo piano o piano terra interno al villaggio, con una camera matrimoniale indipendente, soggiorno con divano letto a castello e angolo cottura, bagno e balcone o patio attrezzato (stendipanni, tavolo e sedie da giardino).

RISTORAZIONE

Arco del Saracino dispone di un ristorante composto da un'ampia sala climatizzata e un patio esterno per la prima colazione, con servizio al tavolo con verdure a buffet e acqua inclusa per soggiorni in formula hotel. Possibilità di prenotare, previa comunicazione, menù per particolari intolleranze. Possibilità di convenzione per l’intera settimana.

DA VISITARE

Santa Maria di Leuca: a 22 km, uno dei posti di mare più affascinanti del Salento, adagiata tra Punta Meliso e Punta Ristola, i due promontori che abbracciano la cittadina.

Gallipoli: a 36 km, la perla dello Ionio è una suggestiva città sul mare che offre diverse attrattive, dalle mura difensive e dai monumenti fino alle spiagge più famose che la rendono una delle mete balneari più gettonate della Puglia. 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check in: dalle 17 Check out: entro e 10. Animali non ammessi.

 

ESPANDI DESCRIZIONE..