Caricamento

Arbatax Park Resort - Telis

ITALIA, Sardegna
Spa Spa
Parcheggio Parcheggio
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Ammessi Ammessi
Animazione Animazione
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Campo da Tennis Campo da tennis
Campo da calcio Campo da calcio
Piscina Piscina
Altro
Arbatax Park Resort - Telis Arbatax Park Resort - Telis Arbatax Park Resort - Telis Arbatax Park Resort - Telis Arbatax Park Resort - Telis Arbatax Park Resort - Telis Arbatax Park Resort - Telis Arbatax Park Resort - Telis

Arbatax Park Resort - Telis sorge all'interno dell'Arbatax Park Resort, in Sardegna, tra i 10 e i 100 metri dal mare. Un luogo speciale che ospita al suo interno una riserva naturalistica, costeggiata dal meravigioso mare d'Ogliastra.

Ubicato ad Arbatax, a 1,5 km dal porto da cui partono i traghetti diretti all'Italia continentale, il resort fornisce un servizio navetta è disponibile da/per gli Aeroporti di Cagliari e di Olbia.

L’area dedicata al Telis si estende su un’ampia collina dal verde lussureggiante che degrada verso il mare, rendendo molto semplice l’accesso alle spiagge e alle cale del resort. Per la sua conformazione e per i numerosi servizi offerti è particolarmente adatto alle famiglie con bambini.

SERVIZI

Gli ospiti di Arbatax Park Resort - Telis hanno accesso esclusivo alla Piscina Relax e al Ristorante Sa Gana. Su prenotazione e con un costo aggiuntivo possono, inoltre, consumare i pasti presso gli altri punti di ristoro dell’Arbatax Park Resort.

È disponibile il WI-FI gratuito nelle aree comuni. 

SPIAGGIA

L’Arbatax Park è lambito dal meraviglioso mare dell’Ogliastra, considerato il più bello del Mediterraneo, è cinto da una costa frastagliata, dove si susseguono numerose insenature, alcune racchiuse da levigati massi granitici e porfido rosso, altre formate da rocce, scogli, ciottoli e piscinette salate che si alternano a terrazzamenti di sabbia con vista sul mare.

Il mare dista dai 10 ai 500 m dalle camere.

Il Resort dispone inoltre di una propria concessione sulla splendida Spiaggia di Orrì, che si raggiunge in appena 8 minuti con un servizio di navetta via mare. Nel punto spiaggia attrezzato Orrì Beach, previa prenotazione, gli ospiti potranno usufruire di ombrellone e lettini.

RISTORAZIONE

Gli ospiti del Telis possono consumare i pasti nel Ristorante La Terrazza o nel Ristorante La Piazzetta o, su prenotazione e con un costo, in uno degli altri ristoranti dell’Arbatax Park Resort.

CAMERE

Il Telis dispone di camere in stile mediterraneo e totalmente immerse nella vegetazione, possono ospitare 2/3/4 persone.

Disponibili in diverse tipologie:

  • Camere Standard: Arredate in tipico stile Sardo, distano 300 metri dai servizi principali, quali il ristorante e la piscina, e 500 metri dalla spiaggia “Le Palme”;

  • Camere Classic: Si trovano in una posizione centrale, a 300 metri dalla spiaggia e vicino ai servizi principali, sono arredate in tipico stile sardo;

  • Camere Superior: Immerse nel verde si trovano al piano superiore e dispongono di balcone o terrazza con vista panoramica, sono arredate in tipico stile sardo.

  • Junior Suite: Si trovano al piano superiore, dotate di terrazza coperta, sono composte da camera + salotto (2 poltrone letto) con due bagni;

  • Camere Comunicanti: Sono composte da 2 camere doppie, ciascuna con il proprio bagno ed il proprio ingresso indipendente ma rese comunicanti da una porta interna. Sono particolarmente adatte per famiglie o gruppi di amici

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar e servizi con asciugacapelli.

ANIMAZIONE

Un ricco programma d'intrattenimento allieterà le giornate degli ospiti con giochi, musica, attivitò, sport e spettacoli serali. 

Per i più piccoli: Tanti giochi e divertimento con il Mini Club (3/7 anni).

NOTE SOGGIORNO

Arrivo Dalle ore 16:00

Partenza Fino alle ore 11:00

I bambini di tutte le età sono i benvenuti, I bambini di 10 anni o più sono considerati al pari degli adulti presso questa struttura.

Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

 

ESPANDI DESCRIZIONE..