



















Caricamento
Arathena Rocks si trova sul lungomare nel quartiere residenziale di Schisò di Giardini Naxos, cittadina graziosa sul mare sita a pochi chilometri da Taormina. La struttura è caratterizzata da una bellissima piscina esterna con acqua di mare, circondata da un giardino verde e ricavata da una meravigliosa baia di roccia vulcanica. Arathena Rocks contiene una delle collezioni più interessanti di oggetti decorativi: bassorilievi, sculture, balaustre in ferro battuto, cornici dorate, porte barocche e dipinte a mano e raccolte di piastrelle. Arathena Rocks è particolarmente indicato per chi è alla ricerca di un atmosfera rilassante e accogliente per visitare un angolo straordinario della Sicilia, con il mare a qualche centinaio di metri.
Arathena Rocks dispone di camere accoglienti e arredate con articoli artigianali, mobili in stile mediterraneo e ceramiche di Caltagirone, tutte dotate di: terrazzi, balconi o logge con vista mare o verso l’Etna, aria condizionata nei mesi estivi, cassaforte, Tv e bagno privato.
Arathena Rocks dispone di un ristorante à la carte che propone cucina tipica, nazionale e internazionale. L’American bar, aperto fino a tarda sera, è il luogo ideale per trascorrere un momento in compagnia in un ambiente mediterraneo e luminoso.
La struttura offre un trattamento in Bed and breakfast che comprende pernottamento e prima colazione o Mezza pensione.
Giardini Naxos è una località molto amata dai turisti grazie alla bellezza del suo mare, alla sua antica storia (fu la prima colonia greca in Sicilia) e alla prossimità con Taormina. Da qui è possibile spostarsi per visitare:
Riserva naturale orientata Isola Bella: considerata la Perla del Mediterraneo, rappresenta un'area di straordinaria bellezza, dichiarata, nel 1984, monumento di interesse storico-artistico di particolare pregio. Qui è possibile ammirare la baia e i promontori del Capo Sant’Andrea e del Capo Taormina che delimitano la zona di Riserva, oltre alla vegetazione tipica, di macchia mediterranea a lentisco, che si alterna a una particolare vegetazione esotica;
Teatro greco: sicuramente il monumento più rappresentativo e importante presente a Taormina è per grandezza il secondo Teatro più grande di Sicilia, dopo quello di Siracusa, ma anche il più conosciuto al mondo e il più ammirato. Vanta ben 4500 posti a sedere e ospita tutt’oggi concerti, rappresentazioni e spettacoli.
Check-in: dalle ore 15
Check-out: entro le ore 10
Animali: non ammessi
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali