
























Caricamento
Circondato da folti pini, l'edificio principale e la dependance di Annex Alem a Baska Voda, vicino a Makarska nella Dalmazia Centale sono la sistemazione perfetta per chiunque desideri trascorrere vacanza economica proprio accanto a una bellissima spiaggia di ciottoli.
Annex Alem sorge a pochi passi da una bellissima spiaggia di ghiaia.
Annex Alem dispone di camere doppie o triple arredate in modo sobrio, tutte dotate di: letti, scrivania, armadio, bagno con doccia o vasca e servizi igienici e balconi con tavolo e sedie con vista sul mare o sulla pineta. Tutti i letti sono singoli.
L'edificio principale dell'hotel Annex Alem dispone di ristorante climatizzato che serve pasti a buffet, mentre i pasti à la carte possono essere gustati nelle pizzerie o nei ristoranti sulla spiaggia che in estate offrono musica dal vivo.
La struttura offre un trattamento di Mezza pensione plus comprendente: pernottamento, prima colazione e cena a buffet. Le bevande sono incluse durante la cena (acqua del rubinetto, succhi, vino e birra alla spina). I pasti vengono serviti nel ristorante dell'hotel.
Annex Alem si trova a Baska Voda. Nelle immediate vicinanze è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Animali: ammessi, previa conferma, con supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.