









Caricamento
Aminess Maravea Camping Resort si trova a Cittanova, situata sulla costa Nord-Occidentale dell'Istria, in Croazia. La struttura è immersa nel mezzo di una natura lussureggiante fatta di vigneti, oliveti e querceti da un lato, mentre affaccia sul mare Adriatico dall’altra parte. Per questo è considerato una vera oasi per chi ama il verde e i viaggi in libertà, ma senza rinunciare alla comodità. È una scelta ottimale per una vacanza formato famiglia.
Aminess Maravea Camping Resort si trova a 200 metri dalla spiaggia di ghiaia, roccia, cemento. È possibile fruire del rilassante lounge bar e del ristornate sul vivace lungomare del campeggio dopo il bagno e il sole. Sono presenti docce, cabine, ombrelloni e sedie a sdraio.
Il servizio spiaggia è a pagamento.
Aminess Maravea Camping Resort dispone di 580 piazzole numerate e 277 posti non numerati, organizzati affinché ogni singolo visitatore possa stare in mezzo alla natura senza che gli manchino le comodità. Tutte le piazzole sono numerate, con vista mare, allacciamento elettrico e idrico, allacciamento alla rete fognaria, ombrellone, barbecue, TV satellitare, aria condizionata, connessione WLAN gratuita, acqua dolce, sistema di drenaggio, lenzuola e asciugamani. Le piazzole sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Aminess Maravea Camping Resort dispone di diversi ristoranti e bar per gustare piatti sfiziosi se non si ha voglia di cucinare all'interno del camper. Il ristorante Loop offre un'eccezionale selezione di piatti della cucina locale e internazionale, preparati davanti agli ospiti, una ricca carta dei vini e un negozio con ingredienti locali nell’ambito del ristorante. L'orario di apertura è dalle 08 alle 21. Al ristorante à la carte Capa è possibile trovare la terrazza sul mare, un'ottima selezione di cucina istriana, un BBQ Point con una selezione accurata di bistecche, carne stagionata e burger, birre artigianali e vini istriani. L'orario di apertura è dalle 12 alle 20. Il Lounge Bar One Second è ideale per una pausa rilassante. Qui è possiibile fruire di una spaziosa terrazza sul mare e scegliere fra un'ampia selezione di bibite, cocktail e stuzzichini. L'orario di apertura è dalle 10 alle 20.
Aminess Maravea Camping Resort si trova nel magico contesto di Cittanova (Novigrad) nella regione Istria, Croazia. La città, nonostante sia una meta turistica ormai consolidata, mantiene ancora vive le sue tradizioni, come da città mediterranea che si rispetti. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 16
Check out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 22/4 al 20/9
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.