





















Caricamento
L'Adriatic è una struttura 3 stelle che si trova a pochi passi dal centro di Biograd na Moru, una delle destinazioni turistiche principali della Dalmazia settentrionale. La vicinanza dell’hotel al centro della città, allle spiaggie e ai centri sportivi e ricreativi come il Centro acquatico, il Jumping Park e il Tennis Center lo rendono il posto perfetto per una vacanza tra giovani.
L'Adriatic si trova a soli 20 metri dalla spiaggia. Le spiagge nei pressi della struttura sono state insignite della Bandiera blu (indicatore della qualità del mare e dei servizi per il cittadino). Il servizio spiaggia comprende sedie a sdraio e ombrelloni a pagamento. Disponibili sul posto anche docce e bar.
L’Adriatic offre agli ospiti la possibilità di usufruire di una piscina coperta riscaldata, di una piscina esterna presso l’hotel Villa Donat e del centro benessere benessere medico "Salvia" presso l’'hotel Ilirija. L’uso della zona SPA (sauna, idromassaggio, zona relax, fitness) è gratuito ( fino a 90 minuti durante l'intero soggiorno in hotel, previa prenotazione obbligatoria).
L’Adriatic dispone in totale di n.105 camere singole o doppie, con la possibilità di aggiungere un letto supplementare., tutte dotate di: bagno con doccia, asciugacapelli, A/C, riscaldamento, TV SAT, radio, cassaforte, frigobar, telefono diretto, WI-Fi. Disponibili nelle seguenti tipologie:
La struttura offre trattamenti di B&B, mezza pensione e pensione completa che comprende pernottamento, prima colazione, pranzo e cena a buffet. Bevande da dispenser (acqua e succhi) incluse nel prezzo a colazione, escluse a pranzo e a cena.
Adriatic si trova a Biograd na Moru. Nelle immediate vicinanze è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Tassa di soggiorno: da pagare esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.