




















Caricamento
L' Olympic Palladium è un hotel accogliente e curato che si trova nel cuore di Rethymnon, graziosa città sulla costa nord di Creta. La struttura si trova in posizione strategica, a breve distanza dalla città vecchia, dal porto veneziano e dalle principali attrazioni storiche. A 800 metri dalla spiaggia, considerata la migliore spiaggia cittadina dell'isola. Perfetto punto di partenza per esplorare sia Heraklion che Chania, raggiungibili con brevi tragitti, e ben collegato con mezzi pubblici. L'ideale per chi cerca una vacanza rilassante ma anche ricca di cultura e scorci suggestivi.
A breve distanza a piedi dall'Olympic Palladium si trova una splendida spiaggia di sabbia dorata, riconosciuta come la migliore spiaggia dell'isola. Gli ospiti avranno l'opportunità di dedicarsi a piacevoli momenti di relax balneare. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni, (a pagamento). Teli mare disponibili in hotel.
L'hotel dispone in totale di 75 camere che offrono un ambiente confortevole e funzionale, ideale per un soggiorno rilassante. Ogni camera è attrezzata con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, TV, minifrigo, terrazza o balcone; cassetta di sicurezza a pagamento (a pagamento).
La struttura ospita un ristorante e un bar interno. La struttura offre un trattamento di B&B che comprende la prima colazione. In alternativa è possibile optare
Rethymnon è affascinante città cretese ricca di storia e scorci suggestivi, offre un'atmosfera unica con la sua città vecchia. L'Olympic Palladium è un'ottima base per scoprire le bellezze dei dintorni.
Nelle immediate vicinanze dell'hotel, vi consigliamo di visitare:
La Fortezza Veneziana: maestosa fortezza con vista panoramica sulla città e sul mare, testimonianza della storia veneziana con mura, edifici antichi e chiese.
Il Museo Archeologico: ospitato all'interno dell'antica moschea di San Francesco, questo museo custodisce una ricca collezione di reperti che spaziano dalla civiltà minoica all'epoca romana, offrendo un affascinante viaggio nella storia dell'isola.
È sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o il passaporto in corso di validità per l'ingresso e il soggiorno in Grecia. Si consiglia di verificare che la data di scadenza del documento sia successiva alla data prevista per il rientro.