


















Caricamento
L’Hotel Porto si trova a Zara, a soli 10 minuti dalle principali fermate per raggiungere attrazioni e luoghi di interesse. L’hotel 3 stelle dispone di camere spaziose e accoglienti e di comfort per soddisfare le esigenze dei clienti. La struttura è ben collegata grazie anche alle vicine uscite autostradali che consentono un facile accesso al porto turistico di Sukošan, alle piccole località turistiche a sud di Zara, alle spiagge e ad altre attrazioni da visitare. L’Hotel Porto è indicato per un soggiorno in Croazia a un ottimo prezzo.
L’Hotel Porto si trova a 3 km dalla spiaggia di Punta Bajlo, situata all’estremità del lungomare di Zara. La spiaggia è a tratti di ciottoli e a tratti con piattaforme in cemento o in grossa pietra. La spiaggia dispone di bar dove concedersi una pausa dalla calura.
L’Hotel Porto dispone di 103 camere spaziose e accoglienti, ristrutturate di recente, tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, Tv, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Hotel Porto è dotato di un ristorante, con menu à la carte e di un bar a disposizione degli ospiti.
La struttura propone un trattamento di Pensione Completa, con colazione a buffet (inclusi caffè e succhi di frutta dal distributore), cena e pranzo a seconda del numero di ospiti (per min. 20 persone - tipo di buffet, altrimenti viene servito un menu di 3 portate - zuppa, piatto principale, deserto/ frutta). Bevande durante il pranzo o la cena non incluse nel prezzo.
L’Hotel Porto si trova a Zara, a soli 10 minuti dalle principali fermate per raggiungere attrazioni e luoghi di interesse. La struttura organizza escursioni (a pagamento) alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14, possibilità di check in anticipato
Check-out: entro le ore 11, possibilità di check out posticipato
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.