Caricamento

Speciale Vienna

gb mondo

AUSTRIA, Vienna

Escursioni Escursioni
Altro
Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna Speciale Vienna

Informazioni rapide

  • Giorni 4
  • Pernottamento Hotel 3 stelle Superior
  • Trattamento Pernottamento e Prima Colazione
  • Aeroporto di Partenza Roma Fiumicino
  • Aeroporto di Arrivo Vienna
80% Valutazione
ESCURSIONI 8 / 10
75% Valutazione
SERVIZI 7.5 / 10
80% Valutazione
STRUTTURA 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

Esplora Vienna con il nostro City Break Speciale Vienna di 4 giorni e 3 notti. Il pacchetto include il volo diretto da Roma, 3 notti al lussuoso Hotel Mercure Wien Westbahnhof e la prima colazione inclusa.

In queste tre giornate avrai l'opportunità di visitare la cittadina in totale autonomia scegliendo le mete che più ti aggradano. Potrai esplorare Vienna in tutto il suo splendore, i fantastici palazzi storici, le sue piazze principali e perché no assaporare la caratteristica torta Sacher in uno dei caffè tipici della città.

Per la giornata di San Valentino avrai incluso nella quota, il biglietto di ingresso per visitare il Tesoro del Palazzo Imperiale di Hofburg, una collezione straordinaria di gioielli e oggetti sacri risalenti alla famiglia reale. Prenota ora questa incredibile offerta e goditi una magnifica vacanza nel lustro di Vienna.

GIORNO 1: ROMA/ VIENNA

Partenza da Roma Fiumicino con volo diretto per Vienna. Trasferimento autonomo in Hotel. Tempo libero per visitare l'incantevole città di Vienna. Cena libera e pernottamento in Hotel 4 stelle designato per il city Break.

Pernottamento: Mercure Wien Westbahnhof Hotel

GIORNO 2: VIENNA

Dopo la prima colazione in Hotel, giornate libera per visitare la cittadina. Pranzo e cena liberi e pernottamenti in Hotel.

Pernottamento: Mercure Wien Westbahnhof Hotel

GIORNO 3: VIENNA

 La terza giornata incomincia con la colazione in Hotel e segue la visita libera e autonoma di Vienna. Durante la giornata di San Valentino (Solo per lo Speciale San Valentino) è incluso nella quota il Biglietto di entrata per visitare il Tesoro Imperiale. 

Custodito nel Palazzo Imperiale di Hofburg, si tratta di una collezione straordinaria di oggetti che raccontano la storia secolare della Casa reale d'Austria. Tra le principali attrazioni si trovano la Corona Imperiale, il Globo, lo Scettro e il Mantello Imperiale insieme alla Sacra Lancia, simboli di potere e spiritualità.

La collezione include inoltre reliquie sacre, come il Tesoro del Monastero di Santo Stefano, e preziosi gioielli imperiali. Un'esperienza imperdibile da condividere con il tuo partner per immergersi nella magnificenza dell'epoca imperiale europea. 

Pranzo e cena liberi, pernottamento in Hotel.

Pernottamento: Mercure Wien Westbahnhof Hotel

GIORNO 4: VIENNA/ ROMA

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per l'imbarco sul volo diretto per Roma.

SISTEMAZIONE E TRATTAMENTO

Speciale Vienna include il pernottamento per 3 notti in camera doppia presso il Mercure Wien Westbahnhof Hotel (Hotel a 4 stelle), con colazione inclusa per tutta la durata del City Break.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

La Quota Include:

  • Volo diretto da Roma Fiumicino con bagaglio incluso;
  • Pernottamento di 3 notti con colazione inclusa presso il Mercure Wien Westbahnhof Hotel (Hotel a 4 stelle);
  • Assicurazione medico - Bagaglio;
  • Biglietti inclusi per la visita al Tesoro Imperiale (incluso solo per lo Speciale San Valentino a Vienna, per la giornata del 14 Febbraio).

La Quota Non Include:

  • Tutto quello non menzionato in "La Quota Include".

PER VIAGGIARE IN AUSTRIA

Vacanze in Austria e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Austria. La legislazione locale e le disposizioni anti-Covid possono variare, a tal proposito ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria per entrare nel Paese
Carta di Identità o passaporto: è necessario il passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio.
Visto d'ingresso: Il Paese fa parte dell’UE e aderisce all’accordo di Schengen, non è pertanto necessario il visto.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa