 
																									 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																								 
																					Caricamento
 Reception H24
											Reception H24
										 Piscina
											Piscina
										 Ristorante
											Ristorante
										 Bar
											Bar
										 Servizio Spiaggia
											Servizio Spiaggia
										 Spa
											Spa
										 Animazione
											Animazione
										 Palestra Attrezzata
											Palestra Attrezzata
										 Beach Volley
											Beach Volley
										Il SBH Kilindini Resort, situato direttamente sulla splendida spiaggia di Pwani Mchangani/Kiwengwa a Zanzibar. Un'oasi di pace e relax immersa in un lussureggiante giardino tropicale di 52.000 mq. A soli 45 km dall'aeroporto, questo resort offre un'esperienza autentica in un ambiente idilliaco, ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del sole, del mare e della cultura locale.
Il resort si affaccia direttamente su una delle spiagge più belle dell'isola, a Kiwengwa. La sabbia è fine e bianca, bagnata da un mare cristallino.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini e teli mare (su cauzione) per garantire il massimo comfort agli ospiti. A disposizione anche un bar e un ristorante sulla spiaggia.
Per un'esperienza di totale relax, il resort dispone di un centro benessere (a pagamento). Qui gli ospiti possono usufruire, a pagamento, di servizi come idromassaggio, sauna, e un'ampia gamma di massaggi e trattamenti estetici, ideali per rigenerarsi e prendersi cura di sé durante la vacanza.
Tutte le 80 unità abitative sono immerse nel verde del giardino tropicale e arredate in stile africano, unendo comfort moderni e design tradizionale.
Le camere si suddividono in tre tipologie, tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi gratuito, TV satellitare (con alcuni canali italiani), asciugacapelli, bagno con vasca/doccia, balcone o terrazza e minibar.
Camere Standard: possono ospitare fino a 3 persone e sono dotate di tutti i comfort standard, con un balcone o una terrazza privata.
Camere Comunicanti: ideali per famiglie o gruppi, sono due camere standard collegate tra loro, capaci di ospitare 4 o 5 persone, con gli stessi comfort della tipologia standard.
Camere Beach Front: situate vicino al mare, queste camere offrono una vista mare e sono arredate con lo stesso stile e dotazioni delle altre tipologie.
Il ristorante principale, "Le Mirage", offre un'ampia scelta di piatti locali e internazionali serviti a buffet. Il resort dispone inoltre di un secondo ristorante, "La Mer", situato sulla spiaggia, aperto solo a cena su prenotazione, che offre serate a tema e menù à la carte a pagamento.
Il trattamento previsto in formula All-Inclusive, che include bevande analcoliche e alcoliche locali, vino, soft drink e snack durante il giorno.
Inizio/Fine Soggiorno: Gli orari di Check-In e Check-Out seguono le regole internazionali e variano in base agli operativi dei voli.
Bambini (0-2 anni n.c.): gratuiti. Pasti da menù inclusi (se previsti).
Animali: Non ammessi.
Passaporto: con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.
Visto di ingresso: obbligatorio sia per motivi di affari che di turismo non può essere più rilasciato dalle ambasciate ma soltanto online prima della partenza. Se utilizzi la procedura in inglese, vai sul sito ufficiale dell'immigrazione in Tanzania https://visa.immigration.go.tz/ e completa la domanda almeno 10 giorni prima della partenza. Tieni conto che potrebbero esserci ritardi, specialmente in alta stagione. Se preferisci assistenza in italiano, il Consolato Onorario a Milano offre un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che permette di rilasciare il visto tramite la compilazione di moduli presso il sito https://www.consolatotanzania.org/visti-online/. È possibile solo n caso di emergenza, entro 6 giorni, ma solo per richieste fatte attraverso il proprio canale.
Certificazione internazionale di assicurazione sanitaria: valida per la Tanzania e Zanzibar, è obbligatoria e copre le spese mediche e il rimpatrio aereo se necessario. Da fare autonomamente prima della partenza al seguente sito https://visitzanzibar.go.tz/.
